In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Re: In galleria: Nakajima Ki-44 Shoki
Le faccine parlano per me...
!
-
Starscream2
- Appena iscritto!
Assodato che nei cieli volano delle vere bellezze, vi lascio due postini
1) Boynton, Rudel, Hartman a confronto nei cieli di una ipotetica seconda guerra mondiale, come li vedete?
2)il grande f4u corsair di boynton per intenderci come lo avreste visto nel teatro europeo con i Me e Bf nazi??

1) Boynton, Rudel, Hartman a confronto nei cieli di una ipotetica seconda guerra mondiale, come li vedete?
2)il grande f4u corsair di boynton per intenderci come lo avreste visto nel teatro europeo con i Me e Bf nazi??
SEMPER FIDELIS "UNITED STATES MARINES CORPS"
- aspide85
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
- LocalitĂ : teramo
la tua ignoranza aeronautica è imbarazzante alfien,i'' bf'' sono messerschmit..forse volevi dire con i me e i focke wulf...verrai presto sodomizzato con un dildo cinese che vendono il mercoledi fuori dal tuo negozio (pare di plastica altamente tossica) in negozio dietro al botteghino dove nascondi i modelli che ci accaparriamo io e un altro losco figuro di nome pennanera..Starscream2 ha scritto:Assodato che nei cieli volano delle vere bellezze, vi lascio due postini
![]()
-
Starscream2
- Appena iscritto!
Nooooo il dildo cinese nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! anche perche' dalle ultime notizie gli hanno sequestrato tutto
e poi Me, Fw, lallaler, kask and kaiser, trippen and slick tedeschi, l'importante e' che sui cieli di un europa libera i falchi americani volano trionfanti
"tanto lo so che mi becco un altra bordata da aspide"
una me la anticipo da sola, Rudell e Hartman i piu grandi assi della seconda guerra mondiale, vero?
ma una domanda mi affligge.....ma rudell aveva una clio con i neon o una semplice mercedes?????
e poi Me, Fw, lallaler, kask and kaiser, trippen and slick tedeschi, l'importante e' che sui cieli di un europa libera i falchi americani volano trionfanti
"tanto lo so che mi becco un altra bordata da aspide"
una me la anticipo da sola, Rudell e Hartman i piu grandi assi della seconda guerra mondiale, vero?
ma una domanda mi affligge.....ma rudell aveva una clio con i neon o una semplice mercedes?????
SEMPER FIDELIS "UNITED STATES MARINES CORPS"
- corrado25877
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- scratch builder: si
- Nome: Corrado
- LocalitĂ : Genova
con quersto bel modello mi hai fatto venire voglia di un bel japponese!!!!!!!! anzi, ora che ricordo ho lo zero in attesa .......
bravò!bravò!
Corrado
-
Dav
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Acrilici (Gunze,tamiya)
- scratch builder: si
- Nome: Davide
- LocalitĂ : Riolo terme
Molto bello questo Shoki
, in un primo momento pensavo fosse in scala 48