Group Build MADE IN UK 2026/2027:SEZIONE APERTA! QUI!
1/350 Yamato Tamiya premium
Moderatore: microciccio
- Alecs®
- Unleashed User of Modeling Time

- Che Genere di Modellista?: Partito con un BF109, atterrai su uno stupendo Tiger, per poi tornare tra i cieli...
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilico
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Alessandro
Re: 1/350 Yamato Tamiya premium
C'è poco da fare: le fotoincisioni sulle navi, soprattutto nel caso della scala 350 permettono un dettaglio impareggiabile.
- Edoardo81
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista navale, principalmente corazzate della Seconda Guerra Mondiale
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya
- scratch builder: no
- Nome: Edoardo
Re: 1/350 Yamato Tamiya premium
Ciao a tutti piccolo aggiornamento anche perchè non sono andato molto avanti.
Ho finito di stuccare tutte le parti dello scafo. Devo controllare i vari carteggi. A volte ho paura di lasciare troppi solchi o limare troppo la plastica.
![]()
![]()
E infine sono andato ancora avanti un pochino con le fotoincisioni sulla struttura principale. Il cappello sopra è solo appoggiato per vedere se tutto collimava. Devo correggere un pelo i finestrini sui lati.
![]()
![]()
Alla prossima
Ho finito di stuccare tutte le parti dello scafo. Devo controllare i vari carteggi. A volte ho paura di lasciare troppi solchi o limare troppo la plastica.
E infine sono andato ancora avanti un pochino con le fotoincisioni sulla struttura principale. Il cappello sopra è solo appoggiato per vedere se tutto collimava. Devo correggere un pelo i finestrini sui lati.
Alla prossima