Ciao Valerio
Starfighter84 ha scritto: ↑5 maggio 2023, 20:59
di Verde Oliva Scuro ne vedo poco Max... in ogni caso ho la sensazione che il tono sia troppo "slavato".
...diciamo che il tono di partenza è sicuramente il Gunze RLM70... poi, come sempre cerco di fare con il modello, provo a raccontare una storia: le "giornate dell'ala", dal verde oliva scuro immacolato e lucido, per questo '79, sono oramai solo un lontano ricordo. Ora c'è solo polvere degli aeroporti del Mediterraneo e, soprattutto, la guerra con azioni continue sul mare. Di qui la mia scelta di "scaricare" il tono verde.
Per le bande bianche varie...in effetti si... guardando meglio forse una botta in più di sabbia diluitissimo ci poteva stare. Però ammetto che dopo avere messo su i fili ho paura anche solo di guardarlo. Volevo in effetti rifare pure l'asta del portello ribaltabile della mitraglia ma ho desistito. Quindi per me è archiviato in vetrina. Un po' mi spiace pure direi, in quanto, era un kit comprato 16/17 anni fa e la voglia di cominciarlo e rimandarlo mi ha accompagnato per una vita. Ora mi fa un po' strano non vederlo nell'armadio dei kit
Vorrei però in effetti fare qualche altra foto in altre condizioni.
saluti e grazie a tutti