Primo WIP: Lippisch P.13a
Moderatore: Madd 22
- aspide85
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Crostaceo
- Aerografo: si
- colori preferiti: gunze-tamiya-humbrol
- scratch builder: no
- Nome: piergiuseppe
Re: Primo WIP: Lippisch P.13a
si la resina è cangerogena parecchio vale..mettiti fuori quando scaravetri o la utilizzi e mascherati!!non da zorro o pulcinella ovviamente..

- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
La mascherina l'ho usata...ma sfrullinando il pezzo per rimuovero lo zoccoletto ho fatto parecchia polvere... mò faccio la fine di cloniglio! 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Pennanera
Girava un film una volta "Edward mani di forbice". A te ti ribattezzerò "Pennanera mani a pinzetta da orologiaio e lenti di ingrandimento al posto degli occhi".... Ma come fai????
saluti
Massimo da Livorno
Girava un film una volta "Edward mani di forbice". A te ti ribattezzerò "Pennanera mani a pinzetta da orologiaio e lenti di ingrandimento al posto degli occhi".... Ma come fai????
saluti
Massimo da Livorno
- aspide85
- Brave User

fu starflyer ad intossicarsi mentre faceva quel bellissimo amx..risulta micidiale più che altro l'abbinamento fumi di ciano+resina..Starfighter84 ha scritto:La mascherina l'ho usata...ma sfrullinando il pezzo per rimuovero lo zoccoletto ho fatto parecchia polvere... mò faccio la fine di cloniglio!
- Pennanera
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
A proposito di "fumi" e di "intossicazioni... ieri ho completato l'assemblaggio del Lip, procedendo anche alla fornitura di 6-7 tonnellate di stucco (necessarie a colmare le enormi voragini e storture risultanti
) e alla successiva e doverosa applicazione; ovviamente ho fatto le fotografie in progress, e altrettanto ovviamente (ciano? ciano+stucco? ciano+stucco+idiozia? ciano+stucco+idiozia+senescenza
? solo idiozia?
) le ho... cancellate, spingendo il "delete all" invece del "copy"
...
Perdonatemi
, rimedierò più tardi o, al massimo, domani... 
Perdonatemi
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Eh Emilio...quelli sono chiari segni di cedimento strutturale dovute all'età! la cellula sta arrivando pian piano al termine della vita utile... casomai ti sottoponiamo ad un Mid Life Update!!
Ovviamente sto scherzando, sei tu che ce lo fai a noi il MLU! comunque non sei l'unico a cui è successo... io ho cancellato delle foto importantissime come un cretino qualche tempo fa...
Ovviamente sto scherzando, sei tu che ce lo fai a noi il MLU! comunque non sei l'unico a cui è successo... io ho cancellato delle foto importantissime come un cretino qualche tempo fa...
- Pennanera
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro, con brevi incursioni nel campo navale...
- Contatta:
Arieccomi! Sono riuscito a recuperare un paio di foto relative all'assemblaggio e alla relativa colata di stucco
... il brutto anatroccolo sarà oggetto di numerose "applicazioni" per tamponare debitamente i vuoti e le imperfezioni; nel frattempo comincerò a mettere mano anche al carrellino, che non è davvero presentabile...
... sono evidenti i "buchetti" di invito alle cerniere degli alettoni, sarà da aggiungere qualche pannellatura e costruire ex novo le sedi dei cannoncini, completamente assenti nel kit.
alla prossima!
alla prossima!
- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
in effetti ce n'è voluto di stucco...per il carrellino ci vorrà un po di lavoro eh.... :-AVPROD
- aspide85
- Brave User

quant si matt emi...t vuj bene assaii..
buona grattata..
buona grattata..
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Pennanera
Più guardo sto triangolone è più mi convinco del motivo per cui molti piloti alleati vedevano gli UFO sulla Germania. veramente dei visionari questi ingegneri tedeschi, mentre tutti gli altri si preoccupavano a tirare fuori più HP dai loro motori a pistoni....
Saluti
Massimo da Livorno
Più guardo sto triangolone è più mi convinco del motivo per cui molti piloti alleati vedevano gli UFO sulla Germania. veramente dei visionari questi ingegneri tedeschi, mentre tutti gli altri si preoccupavano a tirare fuori più HP dai loro motori a pistoni....
Saluti
Massimo da Livorno