Infatti il mio lo farò di nascostoFabio73 ha scritto: 24 ottobre 2022, 15:24 …ora che ho iniziato a farmi qualche giro a tempo perso sul forum, mi sono reso conto che proporre qui l’F-104 rasenta il masochismo…

Moderatore: Starfighter84
Infatti il mio lo farò di nascostoFabio73 ha scritto: 24 ottobre 2022, 15:24 …ora che ho iniziato a farmi qualche giro a tempo perso sul forum, mi sono reso conto che proporre qui l’F-104 rasenta il masochismo…
Noo è solo una pietra miliare del forum. Si possono trovare molti trucchetti e accorgimenti per il proprio modello. E non dimenticareFabio73 ha scritto: 24 ottobre 2022, 15:24 …ora che ho iniziato a farmi qualche giro a tempo perso sul forum, mi sono reso conto che proporre qui l’F-104 rasenta il masochismo…
Confronta gli stemmi (dimensioni e stile) del velivolo reale nella foto linkata... col foglio decal. Un pianto...
Ci guardo, grazie della dritta.Starfighter84 ha scritto: 30 ottobre 2022, 22:29Confronta gli stemmi (dimensioni e stile) del velivolo reale nella foto linkata... col foglio decal. Un pianto...
Ottimo grazieFabio73 ha scritto: 31 ottobre 2022, 14:19 Io sto studiando quelli Tauro Models, credo ci voglia più di un foglio (stencils e decals). Se ne vengo a capo, lo posto qui.