Mi trovo molto bene comprando con lui! E poi è anche ben fornito per non essere un negoziante!Gabriele ha scritto:Visto solo ora questo topic ! il titolare di Modelair kit non è un negoziante ma è un appassionato modellista che opera professionalmente come medico dentista: si può quindi permettere di non tirare il collo a noi modellisti compratori , ed poi è un Signore sotto tutti i punti di vista!!!
Comunque questo macchi 200 ha la forma delle ali che proprio non mi convince. Il problema del diedro l'ho un pò risolto, bisogna cercare di adattare nel miglior modo possibile il carrello principare alle ali e alla fusoliera. in quel modo si riesce a dare la giusta geometria o per lo meno un pò più corretta...ma quello che non mi convince è proprio l'ala...Sembra che abbia il profilo sbaglato...cioè, metendolo a confronto col macchi 202 hasegawa, che aveva la stessa ala del macchi 200 si nota benissimo che il profilo del modello italeri è sbagliato...non so come spiegarmi, ma l'ala del kit italeri è troppo "gonfia".