bel lavoro fin qui!
In merito allo scalino che segnali, niente che una buona raspata di 240 non riesca a livellare

saluti
Moderatore: Starfighter84
Quoto Mattia.. ma se hai un pò di gioco all'interno rispetto al posizionamento del cockpit, non carteggiare... cerca di forzare la plastica per stringere la fusoliera.pankit ha scritto: 6 gennaio 2022, 20:43 per quanto riguarda il raccordo del muso con la fusoliera io agire sulla plastica ICM e non sull'after andando a raschiare dove si crea lo scalino per poi carteggiare e riallineare il tutto!
Mi ha anticipato Valerio, sto cercando di allineare il più possibile e se proprio devo , carteggio la fusoliera e non il muso.pankit ha scritto: 6 gennaio 2022, 20:43 per quanto riguarda il raccordo del muso con la fusoliera io agire sulla plastica ICM e non sull'after andando a raschiare dove si crea lo scalino per poi carteggiare e riallineare il tutto!
Ciao Max, premetto che è un aereo che non conosco , ma facendo una ricerca , il muso del kit è sbagliato nella sua forma, sopratutto nell'inclinazione.pitchup ha scritto: 10 gennaio 2022, 8:01 Ciao
Usare il muso in resina ha tutti questi vantaggi in termini di realismo?
No Valerio, per pareggiare ho usato Putty. era abbastanza profondo