Sta venendo su bene
Ciao Luca

Moderatore: Madd 22
Si il kit da tutto e, dalle prove a secco, necessitano solo di una sistematina. Si incollano direttamente senza riscontri.Maurizio ha scritto:Montaggio impegnativo. Comunque lo stai domando bene. Curiosità: il kit ha le due airscoop bombate da montare ai fianchi della fusoliera posteriore? non vedo il punto di incollaggio
Sul F 15E le prese d'aria e i relativi condotti hanno lo stesso colore del velivolota152h ha scritto:Sta venendo su molto bene Daniele
Le press d aria le hai già verniciate ,che colori hai usato?
La zona della bocca del cannone l hai già rifinita? C'è una bella fessura e io pensavo di
Mettere una paretina di plasticard x chiuderla.
Ciao Luca
Dalle foto in mio possesso concordo con Maurizio.Maurizio ha scritto: ↑6 gennaio 2021, 10:44 Ciao Daniele, sul mio in 1/32 la fine del grigio dentro il condotto delle prese d' aria é dopo 1,5 inch. ed anche dalle foto del vero risulta coerente. Peró si tratta di un F 15K. In 1/48 il grigio dovrebbe entrare per circa 2,5 cm. Dove ti risulta il grigio che arriva fino a quasi il motore? Non vorrei sbagliare il mio.
Maurizio ha scritto:Ciao Daniele, sul mio in 1/32 la fine del grigio dentro il condotto delle prese d' aria é dopo 1,5 inch. ed anche dalle foto del vero risulta coerente. Peró si tratta di un F 15K. In 1/48 il grigio dovrebbe entrare per circa 2,5 cm. Dove ti risulta il grigio che arriva fino a quasi il motore? Non vorrei sbagliare il mio.