Da togliere il fiato, Dario!
Bellissimo colpo d'occhio
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Come sempre, fenomenale.
Eppure mi piaceva di più lo Spit con le ali "aguzze" piuttosto che quello ad ali tozze (per una questione di forme chiaro!) .. Ma stai riuscendo a farmi piacere anche questo!
Terrò presente anche il tutorial che ci hai proposto, come quelli che ci hai regalato in passato, adesso bisogna capire, facendo delle prove, se il run off sia compatibile con gunze e tamiya visto che qui sul forum li usiamo praticamente tutti. Oppure al limite, con gli Hataka, che sembrano degli ottimi vinilici..ma è più una curiosità mia visto che questi ultimi sono piuttosto curioso di provarli
Complimenti ancora! Gli scarichi li dipingerai con la tecnica che ci hai mostrato tempo fa?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ho creato un apposito topic per il tutorial sulle scrostature... lo trovate QUI!
Grazie Dario per la collaborazione!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
pitchup ha scritto: ↑14 febbraio 2020, 8:00
Ciao
Se tralasciamo le bande "giallo rosse" a parte, considerandole al pari di un' espulsione all' 85°, per un entrata a gamba tesa, come unica nota stonata di una partita perfetta del giocatore ….. direi 8 in pagella. Avresti potuto meritare di più ma, per quello, le strisce dovrebbero essere neroazzurre (e neanche le invasion stripes ti salverebbero ovviamente).
saluti
QUOTO...STRAQUOTO...INTER-QUOTO. AMALA!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Buongiorno signori.
Ecco un piccolo aggiornamento, i collettori di scarico sono stati realizzati come dal tutorial
Le fumi dello scarico sono stati realizzate con l’aerografo usando un mix molto diluito di Raw Umber.
Carrello e borchia con Ak Xtreme metal dark + AK Xtreme Chrome, mentre ai pneumatici ho aggiunto un mix molto diluito di Tamiya Tan.
Tutto qui per adesso.
Ciao e alla prossima.
Dario.
interessante il contrasto tra la parte superiore quasi pulita e l'inferiore ridotta na monnezza!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.