MINI GB 2025/26 di MT - sezione aperta!!CLICK QUI!
Saluti a tutto il Forum !!!! :-)
Moderatore: Starfighter84
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
Re: Saluti a tutto il Forum !!!! :-)
Ciao David, benvenuto anche da parte mia
Stai attento a dire con precisione dove abiti, potresti essere avvicinato da uno strano tipo chiamato "Coccu" e che risponde al nome di "Fabietto": lui sta alla birra come un'automobile sta alla benzina e... beh, non scopriamo troppi segreti
ciao ciao
luca

Stai attento a dire con precisione dove abiti, potresti essere avvicinato da uno strano tipo chiamato "Coccu" e che risponde al nome di "Fabietto": lui sta alla birra come un'automobile sta alla benzina e... beh, non scopriamo troppi segreti

ciao ciao
luca
- Picchiatello71
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
- colori preferiti: gunze
- Nome: David
Ciao Biscottino !!! ahahahaahBiscottino73 ha scritto: 3 settembre 2019, 10:39 Ciao David, benvenuto anche da parte mia![]()
Stai attento a dire con precisione dove abiti, potresti essere avvicinato da uno strano tipo chiamato "Coccu" e che risponde al nome di "Fabietto": lui sta alla birra come un'automobile sta alla benzina e... beh, non scopriamo troppi segreti![]()
![]()
ciao ciao
luca
caspita..dovrò tenere a portata di mano un paio di casse allora.. !!!

grazie x il benvenuto e scusa se risposndo solo ora, ma non avevo attivato le notifiche e mi son perso il tuo commento!!!

- Picchiatello71
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Umile Modellista Hobbista.. prediligo soggetti sci-fi e robottoni anni 80 :-)
grazie Siderum!!siderum_tenus ha scritto: 2 settembre 2019, 21:29 Ciao David,
Bentornato al modellismo, e ben approdato su MT.

- Picchiatello71
- Knight User
ciao Madd !! grazie ..ne sono certo!!Madd 22 ha scritto: 31 agosto 2019, 18:15 Benvenuto tra noi David.
Ti troverai bene con noi, basta rispettare le regole del forum e convivere pacificamente con tutti i membri della comunity.

Per il resto, tranquillo..sono la persona piu brava e buona del mondo!!..... purtroppo x me!

- Picchiatello71
- Knight User
il mio di ritardo , nel ringraziarti , è stato ancora peggiore !!!microciccio ha scritto: 1 settembre 2019, 17:28 Ciao David,
anche se con un certo ritardo benvenuto su MT.
microciccio

..come dicevo a fabietto..boh? forse nn avevo ancora attivato le notifiche.. e non l'ho visto subito!
scusa e grazie mille x il benvenuto !!!
Ultima modifica di Picchiatello71 il 15 settembre 2019, 15:02, modificato 1 volta in totale.
- Picchiatello71
- Knight User
PS.
visto che si è posto il problema, vi chiedo : per ricevere le notifiche , devo manualmente sottoscrivere l' "argomento"??
non è automatico dal momento che inserisco una risposta?
grazie
visto che si è posto il problema, vi chiedo : per ricevere le notifiche , devo manualmente sottoscrivere l' "argomento"??
grazie
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- scratch builder: si
- Nome: Mattia
Benvenuto Davide, mio padre è di Senigallia quindi mezzo marchigiano lo sono anche io, un saluto!
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- Picchiatello71
- Knight User
Ciao Pan!! Graziepankit ha scritto: 15 settembre 2019, 14:15 Benvenuto Davide, mio padre è di Senigallia quindi mezzo marchigiano lo sono anche io, un saluto!
... il mondo è piccolo, mia moglie è di Senigallia e io spessissimo sono lì ....molto più che a Fano
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
No, devi sottoscrivere ogni argomento che desideri seguire. Le notifiche in alto a dx ti segnalano automaticamente se qualcuno ti quota, ad esempio.Picchiatello71 ha scritto: 15 settembre 2019, 12:41 PS.
grazie
Off Topic
Davide, per maggiore chiarezza e leggibilità del forum quando vuoi rispondere a più utenti ti suggerisco l'utilizzo del Multi Quote. LEGGI QUI per la guida completa!
Grazie!
Grazie!