Avrai notato il ventilatore "anni 60" che fa da pseudo-aspiratore per la pseudo-box di verniciatura "di circostanza"...Starfighter84 ha scritto: 2 febbraio 2021, 16:17 Ti sei scelto dei kit che sono dei bei "catenacci"... ma l'importante è aver ripreso. Avanti così!
Mi presento...
Moderatore: Starfighter84
- Davide_AN
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: si
- scratch builder: no
Re: Mi presento...

- Davide_AN
- Extreme User

Non hai visto neinte, fra l'altro.... fra pochi attimi pubblico la foto nel topic "Kit da fare"...Starfighter84 ha scritto: 2 febbraio 2021, 16:17 Ti sei scelto dei kit che sono dei bei "catenacci"...

- Davide_AN
- Extreme User

Dopo 25 anni ho finito il primo modello... è una chiavica, è successo di tutto e poteva andare peggio. Ma sono contento come un bambino... poi da lontano non è bruttissimo.

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Davide
Bel '202...tieni conto anche del kit di partenza che, pur riportando la scatola Matchbox, è difatto il vecchio Supermodel, cioè roba che gira dagli anni '70!!!
Anche il MiG KP che vedo in foto non è che sia il massimo in termini di dettaglio e montaggio.
Come palestre però vanno benissimo
saluti
Bel '202...tieni conto anche del kit di partenza che, pur riportando la scatola Matchbox, è difatto il vecchio Supermodel, cioè roba che gira dagli anni '70!!!
Anche il MiG KP che vedo in foto non è che sia il massimo in termini di dettaglio e montaggio.
Come palestre però vanno benissimo
saluti
- Davide_AN
- Extreme User

Grazie dell'incoraggiamento... pezzi che non combaciavano, anche deformati e asimmetrici, accumuli di vernice all'attacco ala/fusoliera, pelucchi di polvere, le decal di tufo nostante il Gunze tappo verde, mascherature che filtravano.. ho persino spruzzato il vetro da dentro perchè non mi ero reso conto che il vano carrelli comunicava con l'abitacolo. Comunque dopo 25 anni ho finito un modello...pitchup ha scritto: 8 febbraio 2021, 19:18 Ciao Davide
Come palestre però vanno benissimo![]()
saluti

- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
...e che fretta c'è dopotutto?
saluti
- Mauro
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Benvenuto ad un altro recidivo!! (come me..)
PS: AN come Ancona? se sì, doppio benvenuto!
PS: AN come Ancona? se sì, doppio benvenuto!

- Davide_AN
- Extreme User

Si, Ancona... è bello avere altri "folli" in zona!Mauro ha scritto: 13 febbraio 2021, 18:14 Benvenuto ad un altro recidivo!! (come me..)
PS: AN come Ancona? se sì, doppio benvenuto!![]()

- Mauro
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
- Davide_AN
- Extreme User

Nessuno è perfetto e adesso vedi anche il mare! Genova sembra Ancona su larga scalaMauro ha scritto: 26 febbraio 2021, 18:27 Bene, io sono genovese da 19 anni ma nato e cresciuto a Osimo!![]()
A proposito, ti sei accorto che è uscito un kit di un UBoot della Prima Guerra Mondiale in scala 1/72?