Tornado ADV, 21° Gruppo, 53° Stormo

Moderatore: Madd 22

Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Re: Tornado ADV, 21° Gruppo, 53° Stormo

Messaggio da Seby »

davvero un bel modello Fabrizio! Meno male che hai acceso la luce ad un certo punto ;)

Scusa la domanda da scarso conoscitore della macchina, ma quei bordi neri dei fianchi delle prese d'aria, che sono anche diversi da destra a sinistra, sono sporcizia o...?
Ollyweb
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Vascelli in legno , mi piacciono anche i figurini e le corazzate in plastica, vidsita il mio sito
https://ollyweb.weebly.com/
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Lifecolor Andrea
scratch builder: no
Nome: Gianni
Contatta:

Messaggio da Ollyweb »

Anche io guardando le tue ultime foto sono rimasto impressionato da quanto fa la differenza una buona foto, purtroppo io utilizzo uno smartphone di bassa qualità e constato quanto una mia foto non catturi la arealtà, scusa la divagazione ti faccio i complimenti per il tuo splendido lavoro, pur non avendo seguito il wip ho letto di alcune difficoltà che ormai un pò tutti noi affrontiamo con i nostri modelli ma se questo è il risultato ben vengano le difficoltà.
Gianni
:-oook
filippo77
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: modelingtime
Nome: Filippo

Messaggio da filippo77 »

Bel lavoro a me piace molto come è uscito, ben equilibrato bello
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

microciccio ha scritto: 12 gennaio 2019, 21:10 ....
Rispetto ad altri tuoi lavori secondo me si nota un minor feeling con questo modello, quindi l'averlo completato piuttosto che fatto volare fuori dalla finestra è già un buon risultato. ;)

microciccio
Quoto Paolo, magari il prossimo modello ti entusiasmerà di più, per il resto, i difettucci sono stati già elencati e ti dico soltanto che hai tirato su un bel lavoro. Mi piacciono i fumi in deriva! :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
fabrizio79
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Nome: Fabrizio

Messaggio da fabrizio79 »

Seby ha scritto: 14 gennaio 2019, 19:34 ....Scusa la domanda da scarso conoscitore della macchina, ma quei bordi neri dei fianchi delle prese d'aria, che sono anche diversi da destra a sinistra, sono sporcizia o...?
Ciao Seby!
ai fianchi delle prese d'aria in verde oliva ho fatto i teli anti FOD...quallo di sinistra ha il bordo più incerto, sembra una riga fatta a pennello con mano tremante, ma è solo stato tagliato male...
Argo2003 ha scritto: 14 gennaio 2019, 8:34 ...Lo porterai in fiera?
Ciao Ale!
si, lo porterò a Verona! appena studio una soluzione per imballarlo al meglio!
Dice il saggio: " il modellismo non è l'arte di costruire modelli ma l'arte di rimediare ai casini che si combinano facendoli"

Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ]Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Seby
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
Aerografo: no
colori preferiti: Vallejo, Humbrol
Club/Associazione: A.C.M.M.T.
Nome: Sebastian

Messaggio da Seby »

Ah immaginavo, scusa la domanda ma i Tornado li ho visti da vicino solo con quei teli quindi non ero sicuro di come fosse il bordo :D
Poli 19
User who live in the Force
User who live in the Force
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: MT
Nome: Fiorenzo

Messaggio da Poli 19 »

molto bene Fabrizio e complimenti per questo Tornado!
Un caro saluto Fiorenzo

Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Jet”