Potresti darci i riferimenti dei colori che hai usato...anche per il dorato delle frange?

Moderatore: Starfighter84
Base: terra di siena naturale più una punta di ocra gialla più una punta di oro ricco maimeri.Bonovox ha scritto: 29 novembre 2017, 9:51 Potresti darci i riferimenti dei colori che hai usato...anche per il dorato delle frange?![]()
L'elmo non lo so, la basetta l'ho fatta in periodo autunnale, cielo coperto, più lucido non ce lo vedo.pawn ha scritto: 29 novembre 2017, 9:18 Capito, grazie.
In questo pezzo mi piace molto il metallo che hai realizzato sul torace e braccio. Le protezioni delle gambe sono ok, l'elmo lo avrei immaginato poco piu lucido. La spada non saprei, riesci a fare una foto sul fianco?
Tornando al torso, riesci a lavorare ancora un poco sulle cinte in cuoio che lo fascino? Un luminare romano (della Roma moderna), mi dice sempre: Osa fratello, Osa!
Ottimo risultato!Warthog ha scritto: 29 novembre 2017, 12:25Base: terra di siena naturale più una punta di ocra gialla più una punta di oro ricco maimeri.Bonovox ha scritto: 29 novembre 2017, 9:51 Potresti darci i riferimenti dei colori che hai usato...anche per il dorato delle frange?![]()
Ombra: terra d'ombra naturale
Poi a lavorare le medie luci con: ocra gialla e oro ricco e le alte luci con giallo di Napoli molto, ma molto leggero
Il tutto ad acrilico.
infatti, mi sembrava strano!Warthog ha scritto: 29 novembre 2017, 12:25 ....
L'incarnato di braccia e mani non è ancora lavorato del tutto.
Ciao