Moderatore: Madd 22
No Robè! !!! Interni in "Bell interior green" ( una specie di bronze green più "green"rob_zone ha scritto:
ps mi confermi che i P39Q avevano gli interni di "interior "
saluti
RoB da Messina
brando ha scritto:Una parola sola: STUPENDO!!!!!!!!
filippo77 ha scritto:rob complimentoni modello perfetto livrea perfetta invecchiamento giusto. modello fenomenale
Fabio_lone ha scritto:I difettucci te li hanno fatti notare, inutile star qui a ripetersi, però il colpo d'occhio ci sta tutto e quello che vedo è un bel modello. BRavo!
Grazie mille ragzzzi,siete dei grandi modellisti ed i vostri apprezzamenti hanno senza dubbio una marcia in piu!nannolo ha scritto:stupendo il 104 Rob !!! mi piace come lo hai reso vissuto ! sicuramente ha di diritto un posto nel sito in cui è piu venerato e amato .
oooook ( che strazio non poter usare gli emoticon con tatacoso.... )
inviato con il mio tatapa .. patatal... tataboh.... vabbe' con il cell.
AH bello vedi che hai un mp!!!!!!!Argo2003 ha scritto:Offtopic
No Robè! !!! Interni in "Bell interior green" ( una specie di bronze green più "green" ..)rob_zone ha scritto:
ps mi confermi che i P39Q avevano gli interni di "interior "
saluti
RoB da Messina k
Vani carrello; la parte dell'ala nello stesso green e la parte in fusoliera zinc chromate
Dammi tempo di ritrovare l'Osprey e te lo giro...
Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Il prossimo sarà ancora molto piu ispanico MAx..ma non ispanico come il Bacellona..ancora sono traumatizzato da sabato!pitchup ha scritto:Ciao RoB
Ispanico al punto giusto...certo si può sempre migliorare
Ottimo lavoro davvero e ti rinnovo i complimenti.
Aggiungo poi che quando metterai le manigliette di espulsione l'abitacolo cambierà da così a così (immagina il palmo della mano all'insù..... immagina il palmo della mano all'ingiù)!
saluti
Credevo che mi insultassi sai??ahahahahah Grazie mille Vale,sono contento che proprio a te piaccia!Le macchie credo di averle sistemato il meglio possibile..sono uscito pazzo con disegni e foto!eheheeh!Il pitot..è leggermente ricurvo,ma non da ogni angolazione..stranoStarfighter84 ha scritto:Alla fine ce l'hai fatta.... te lo abbiamo fatto sudare questo modello!
Te la sei cavata bene anche sel'andamento di alcune macchie verdi (dorso della fusoliera, presa d'aria dx) andavano un pochino riviste.
Nel complesso l'invecchiamento mi piace... è ben bilanciato Rob, bravo!
Il pitot mi lascia ancora qualche dubbio.... per me è sempre un pò piegato.
Sotto col prossimo!