Che bello...l'avevo visto montato da quache parte sul web e mi era piaciuto tantissimo!!!!
Bellissima scelta
Però tralasciare il phantom è eresia

saluti
Moderatore: Starfighter84
thanks, mi hai stuzzicato troppo con i tuoi bellissimi lavori, spero di avvicinarmi almeno un po'...ziper_it ha scritto:Scopro ora questo WIP.
Mini kit, maxi lavoro.
Complimenti per la spettacolare resa del cockpit.
Francesco
chissà perche un po' me l'aspettavo il predicozzo dall'eletto, beh non hai torto ma ho bisogno, per la mia salute mentale, di finire qualcosa in poco tempo, anche perchè tra non molto avrò parecchio da farepitchup ha scritto:...Però tralasciare il phantom è eresia![]()
saluti
casomai verranno a noi i complessi di inferiorità, quando un quarantottaro dirà ad un centoquarantaquarraro "che piccolo il tuo rispetto al mio!!"ROGER ha scritto:Ma la vogliamo smettere di fare modelli in 144! Poi mi vengono i complessi di inferiorità![]()
![]()
Non sò come fai, ma lo fai bene![]()
Roger saluti
Ok, ho capito, ne vuoi uno... bastava chiedereMORO21 ha scritto:Visto a casa un paio di giorni fa.... è impressionante il lavoro fatto in micro chirurgia......![]()
Però sta 144 è na rogna.....hai contagiato Fabio...e poi stai per "traviare" Matteo....e anche Guido...![]()
Basta....![]()
Gigi
Ed anche l'altro eletto rincara la dose.Rickywh ha scritto:...chissà perche un po' me l'aspettavo il predicozzo dall'eletto, beh non hai torto ma ho bisogno, per la mia salute mentale, di finire qualcosa in poco tempo, anche perchè tra non molto avrò parecchio da farepitchup ha scritto:...Però tralasciare il phantom è eresia![]()
saluti...
Starfighter84 ha scritto:Te la devi smettere di frequentare brutta gente.... Fabio vi sta "rovinando" tutti!!!![]()
Dai... non esagerate adesso... resto fedele alla 48 io!!MORO21 ha scritto:...hai contagiato Fabio...e poi stai per "traviare" Matteo....e anche Guido...