grazie anche a te Valerio per il link!
e fico modellare facendo chiacchiere sul forum!!

inizio a dare una bella mano di 23 schiarito!!
a più tardi!
Moderatore: Madd 22
Ti direi di non avventurarti in preocedimenti troppo elaborati per ora.... metti in pratica le nozioni di base e cerca di ottenere il massimo da quelle.groover81 ha scritto:ragazzi ho dato 3 mani di base....vorrei provare a fare un pre con del nero molto diluito e a pressione bassassima...che ne dite?
Consiglio che si fa fatica a seguire...ma FONDAMENTALE...Starfighter84 ha scritto:Ti direi di non avventurarti in preocedimenti troppo elaborati per ora.... metti in pratica le nozioni di base e cerca di ottenere il massimo da quelle.groover81 ha scritto:ragazzi ho dato 3 mani di base....vorrei provare a fare un pre con del nero molto diluito e a pressione bassassima...che ne dite?
Con l'esperienza e col tempo potrai cimentarti con tecniche piu' complicate.![]()
Ciao Matteo,groover81 ha scritto:... la mia compagna sta per lasciarmi se non la smetto di modellare ogni secondo libero della giornata!...
Crusader? Quale Crusader?groover81 ha scritto:... se qualcuno ricorda il crusader della settimana scorsa, questo è tutta un altra cosa!!! ...