Benchè io sia un convintissimo italianofilo, un '104 canadese non è male!Lucky7 ha scritto:ma trovo il connubio NM+bianco+rosso decisamente arrapante
Mi aiutate per favore?
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: Mi aiutate per favore?
- paolo72fg
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
Ciao Luca,Lucky7 ha scritto:ti piemmizzo subito...grazie!!!!!!
Allora vanno bene le foto che ti ho inviato?
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Il prowler è una bella bestia davvero.... il '104 Canadese, NM, con le vecchie insegne RCAF e magari pure con l'equilibratore rosso è senz'altro fenomenale direi.
saluti
Il prowler è una bella bestia davvero.... il '104 Canadese, NM, con le vecchie insegne RCAF e magari pure con l'equilibratore rosso è senz'altro fenomenale direi.
saluti
- Lucky7
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
Più che benepaolo72fg ha scritto:Ciao Luca,Lucky7 ha scritto:ti piemmizzo subito...grazie!!!!!!
Allora vanno bene le foto che ti ho inviato?
- Lucky7
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
esatto Max....proprio quello....equilibratore e serbatoi alari rossipitchup ha scritto:Ciao
saluti