Douglas SBD-3 Dauntless - Accurate Miniatures 1/48
Moderatore: Madd 22
-
Enrywar67
Re: Douglas SBD-3 Dauntless - Accurate Miniatures 1/48
ciao Fabio.....urca che interni....il lavoro di pre shading e post fading si vede eccome..i dettagli sono evidenziati e il tutto ha un aspetto molto tridimensionale....tipo il pavimento e le consolles laterali .....anche la sedia è perfetta.....personalmente odio le fotoincisioni colorate....a volte le ricoloro anche perché a parte il nero per gli altri colori è difficile replicarli....Comunque sto' kit è da sballo...

-
SPILLONEFOREVER
Ciao Fabio,
non posso non concordare al 100% con il giudizio di Enrico su come hai saputo valorizzare gli interni.
Kit da sballo, modellista all'altezza della qualità del modello
non posso non concordare al 100% con il giudizio di Enrico su come hai saputo valorizzare gli interni.
Kit da sballo, modellista all'altezza della qualità del modello
-
Auro92
Veramente un lavoro coi fiocchi! Davvero realistici questi interni! Concordo con te nell'utilizzo delle fotoincisioni precolorate.. Alle volte è davvero difficile replicare il colore fornito da queste e amalgamarlo con il resto del lavoro, ma tu credimi,ci sei riuscito egregiamente!
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
bellissimo lavoro sugli interni Fabio, i lavaggi esaltano proprio bene i dettagli e in genere i kit Accurate ne hanno a perdita d'occhio!

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Grazie a tutti ragazzi. E' vero, il kit ha un dettaglio fuori dal comune ma le fotoincisioni hanno aggiunto ulteriore finezza a quei dettagli che magari la Accurate aveva solo abbozzato. Da sottolineare, in negativo, le istruzioni di montaggio veramente pessime. Ho già chiuso la fusoliera, quindi al più presto posterò i nuovi aggiornamenti.
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
-
ROGER
Ciao Fabio, l'abitacolo è la vera libidine di questo kit! Ricordo di essermelo gustato parecchio quando le feci
Hai dato vita agli interni con abili luci e ombre, molto bravo
Un saluto dal Roger
Hai dato vita agli interni con abili luci e ombre, molto bravo
Un saluto dal Roger
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
le istruzioni in effetti fanno c****refabio1967 ha scritto:Grazie a tutti ragazzi. E' vero, il kit ha un dettaglio fuori dal comune ma le fotoincisioni hanno aggiunto ulteriore finezza a quei dettagli che magari la Accurate aveva solo abbozzato. Da sottolineare, in negativo, le istruzioni di montaggio veramente pessime. Ho già chiuso la fusoliera, quindi al più presto posterò i nuovi aggiornamenti.
Saluti
Fabio
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Fabio,
davvero un bel lavoro con quegli interni.
microciccio
davvero un bel lavoro con quegli interni.
microciccio
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Fabio
Eccezionale il cockpit...davvero ben fatto!!!
saluti
Eccezionale il cockpit...davvero ben fatto!!!
saluti
-
matteo44
Cockpit veramente da sballo Fabio!!!
Complimenti!!!
Una domanda però.... ma le cinture del seggiolino, non sono mica un pò troppo larghe? Magari è la foto che inganna, ma mi sembrano un pò sovradimensionate...
Complimenti!!!
Una domanda però.... ma le cinture del seggiolino, non sono mica un pò troppo larghe? Magari è la foto che inganna, ma mi sembrano un pò sovradimensionate...