Gigi
MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Moderatore: Madd 22
-
MORO21
Re: MDD F4E Phantom - ESCI 1/48
Max altro che "pizzicotti", datti dei bei sberloni, .....questo tuo WIP mi serve.....
Gigi
Gigi
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Acrilici
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
L'indecisione fa parte della fase "contemplativa" del modellismo......quando si hanno troppe idee che ronzano in testa ecco che l'indecisione ci prende....ma vedrai che troverai l'idea giusta. Anche io quando sono indeciso mi dedico ai lavoretti secondari....insomma credo sia tutto nella normapitchup ha scritto:....insomma passo anche il tempo a guardare forum spagnoli in altre parole ....... quindi ci penso...ci ripenso...![]()
![]()
![]()
saluti
P.S. Qualche forum spagnolo da segnalare......?????!!! (ma...
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Kit ha scritto:P.S. Qualche forum spagnolo da segnalare......?????!!! (ma...non lo diciamo a Valerio
).
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao a tutti
In effetti, forse sto un pò facendomi seghe mentali..... detto ciò ieri ho verniciato i frames interni dei tettucci, li ho sistemati sul modello ed è tutto pronto direte voi?? Un corno non ho il bianco, o almeno ne ho pochissimo...purtroppo stasera non faccio in tempo a comprarlo. Domani ok????
siti spagnoli?
http://www.network54.com/Forum/615009/
Avvertimento: la sezione gallery può creare scompensi cardiaci ai deboli di cuore.
saluti
In effetti, forse sto un pò facendomi seghe mentali..... detto ciò ieri ho verniciato i frames interni dei tettucci, li ho sistemati sul modello ed è tutto pronto direte voi?? Un corno non ho il bianco, o almeno ne ho pochissimo...purtroppo stasera non faccio in tempo a comprarlo. Domani ok????
siti spagnoli?
http://www.network54.com/Forum/615009/
Avvertimento: la sezione gallery può creare scompensi cardiaci ai deboli di cuore.
saluti
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Nome: Andrea
- LocalitĂ : Prato (Toscana)
- Contatta:
ooooohh Max.....!!!! Noi a questi spagnolipitchup ha scritto:Ciao a tutti
In effetti, forse sto un pò facendomi seghe mentali.....
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
come dice Kit, daje max che a noi sti spagnoli ce spicciano casa,detto alla romana
spero supererai presto i tuoi conflitti interiori,in modo da poter rivedere qualche bella fotuzza corposa 
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- Maver76
- Burning User

- Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
- colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
- scratch builder: no
- Club/Associazione: G.M.Ariete
- Nome: Cosimo
- LocalitĂ : Merano (sempre pugliese sono !)
Bella realizzazioni dei cugini, specie il 104, ma i migliori siete sempre voi !(vuoi mettere il 104 Jabo 33 !!!)
Con l'ala tesa a gloria o morte Gioia del Colle

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane

Galleria: EF-2000 Typhoon AMI___F4U-1 Corsair__Mig 29A Fulcrum__F-105 Thunderchief__Mirage 2000 FAP__Tornado Black Panthers__Bf-109 F2__Fokker E III__Mil Mi 24D Hind FAP__P-51D red Tail__F-14 A Jolly rogers__A6M2B Zero __Hawker Typhoon __U-boot VIIC U-96__Sopwith Triplane
- Ale85
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro con divagazioni automobilisitiche.
- colori preferiti: acrilici Gunze
- Club/Associazione: Lupo Solitario
- Nome: Alessandro Gennari
- LocalitĂ : Milano, la bella Dama grigia!
- Contatta:
grazie della segnalazione Max...mi iscriverò al forum e ne approfitterò per esercitarmi a imparare lo spagnolo divertendomi!!!
ciao
Ale
ciao
Ale
- sidewinder89
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Yankee giudeo
- colori preferiti: GUNZE, HUMBROL, TAMIYA, ALCLAD
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Verona
Oltre a Diego Quijano, ce ne sono un altro paio di veramente indecenti...lavori pazzeschi!!!
Comunque tu non sei da meno, soprattutto a livello di finiture e verniciatura...dai dacci dentro!
Comunque tu non sei da meno, soprattutto a livello di finiture e verniciatura...dai dacci dentro!
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
RagĂ troppo buoni
...comunque bianco XF2 comprato...(e pure XF59 per l'Abrams)... comunque ieri mi sono accorto di una cosa: mi sono dimenticato le luci di formazione.
Ora stasera metto quelle in fotoincisione in fusoliera. Poi disgraziatamente ce ne sarebbero 2 ai lati in coda, che diabolicamente cadono proprio sui codici letterali di reparto (JJ) coprendoli in parte. Queste aspetterò perche vorrei provare a fare le lettere con mascherine adesive prima di usare le decal.
saluti
RagĂ troppo buoni
Ora stasera metto quelle in fotoincisione in fusoliera. Poi disgraziatamente ce ne sarebbero 2 ai lati in coda, che diabolicamente cadono proprio sui codici letterali di reparto (JJ) coprendoli in parte. Queste aspetterò perche vorrei provare a fare le lettere con mascherine adesive prima di usare le decal.
saluti