AleFencer85 ha scritto: 27 gennaio 2021, 21:53
Hai già votato per cambiare soggetto o sono ancora in tempo per provare a fermarti e dirti di stare sulla scelta originaria super-tamarra?
Si Ale, sono in attesa che arrivino le decals del nuovo soggetto.
Se mi restano in magazzino e se mi prometti che farai un fantasmone te le cedo.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
filippo77 ha scritto: 29 gennaio 2021, 20:12
Io voto deth angels mi piace du più la livrea hot pachians
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Si Ale, sono in attesa che arrivino le decals del nuovo soggetto.
Se mi restano in magazzino e se mi prometti che farai un fantasmone te le cedo.
Nono, la 1/32 non fa per me. Ho già le mie belle difficoltà a domare la 1/48
Ad ogni modo, continuerò a seguire il tuo wip malgrado il cambio di livrea
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
Bonovox ha scritto: 28 gennaio 2021, 22:47... Intanto mi sto dedicando al pit che ho finito; mancano solo i lavaggi e le seggiole
Ciao Francesco,
vai con le foto!
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Bonovox ha scritto: 28 gennaio 2021, 22:47... Intanto mi sto dedicando al pit che ho finito; mancano solo i lavaggi e le seggiole
Ciao Francesco,
vai con le foto!
microciccio
oggi vado da Giovannuzzo per qualche colore da prendere per le seggiole.
Buongiorno ragazzi. Piccolo aggiornamento ma senza foto.
Pit finito, seggiolini quasi...li sto arricchendo di altri piccoli particolari in attesa di apportare la modifica al compressore aggiungendo il filtro anticondensa e quindi non posso usare l'aerografo per il lucido e lavaggi. Sicuramente per domani finisco la modifica al compressore e di conseguenza chiudere il tema pit definitivamente!
Abbiate fede!
Giovaniii buonaserraaaa...ECCOMIIII, sono qua!
Pit finito e finalmente fotografato.
Partiamo dai colori: FS36231 schiarito con bianco per la vasca, pannelli strumenti in nero opaco. Le seggiole in nero opaca la struttura con olive green per la seduta, il poggiatesta e le cinghie laterali (scurite per dare stacco al verde del poggiatesta) con khaki per lo schienale; grigio per il paracadute insieme alle cinghie. Apro una piccola parentesi per le seggiole: diverse immagini in rete mi hanno ispirato ed ho voluto strafare un po nell'arricchirle di qualche particolare che in 32 mi è sembrato d'obbligo. Ho aggiunto diversi cavi e cavettini lateralmente alla struttura ed al paracadute nonchè maniglie di presa laterali e cinghie per le gambe ma ho specificato meglio il tutto in un'immagine.
Lucidato tutto con Tamiya, lavaggiato con colori ad olio e opacizzato con Gunze anche se le strutture laterali delle seggiole ho preferito in semi lucido.
Naturalmente non c'è niente di incollato...seggiole pannelli laterali e strumenti...
Spero che il lavoretto vi paccia e scusate per le foto: alcune sono fatte con lucido e col cellulare altre invece le ho fatte oggi dopo l'opaco con la mia Nikon.
A voi le immagini anche se non capisco perchè non me le mette alcune in verticale. BHO!
seguono....
Bene giovani. Chiuso capitolo pit uniamo la fusoliera!
Alla prox e grazie per i vostri commenti!