Artic Viper block 30 - decals
Moderatore: Madd 22
- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- Aerografo: si
- colori preferiti: TAMYIA
- scratch builder: no
- Nome: Gioacchino
Re: Artic Viper block 30 - decals
ho letto da inzio post il tuo wip, e devo dire che oltre il modello in se stesso, e la mimetica che hai scelto di spruzzare, è una figata!!!
non so bene se c'ho le capacità giuste per buttarmi in questo kit ma magari in un 1/72, magari piu' piccolo e senza l'abbondante lavoro di cura dei dettagli se potrebbe fare.
a proposito chi lo produce in 1/72?
non so bene se c'ho le capacità giuste per buttarmi in questo kit ma magari in un 1/72, magari piu' piccolo e senza l'abbondante lavoro di cura dei dettagli se potrebbe fare.
a proposito chi lo produce in 1/72?

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Nessuno Gioacchino... devi comunque acquistare le decal a parte. 

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
Bravo Matteo stai portando a compimento un ottimo Viperozzo....in merito ai dispersori da chitarrista ti consiglierei pure io l'uso degli spezzoncini di MI cantino per chitarra elettrica, da modellista però eviterei questo sistema che magari è ottimo per fare un pitot o una antennina singola ma mi getterei a capofitto sul sempreverde sprue stirato!
saluti
Bravo Matteo stai portando a compimento un ottimo Viperozzo....in merito ai dispersori da chitarrista ti consiglierei pure io l'uso degli spezzoncini di MI cantino per chitarra elettrica, da modellista però eviterei questo sistema che magari è ottimo per fare un pitot o una antennina singola ma mi getterei a capofitto sul sempreverde sprue stirato!
saluti
- verbal_abuse
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Statico / Dinamico
- colori preferiti: TAMYIA
- Nome: Gioacchino
devo dire porprio che mi sto innamorando di questo kit, sia per come matteo24 lo sta realizzando che il kit in se stesso...
sono estremamente tentato d'acquistarlo anche se c'ho na paura gigante nel non possedere le competenze necessarie per svilupparlo...
ma il modellismo si tratta di questo, di cimentarsi sulle cose nuove, sulle operazioni che riusultano difficoltose per migliorarle in occasioni prossime e farle da padrone.
non so se è un comportamento onesto, ma io per ora sto letteralmente rubando ain piena regola tutte i punti salienti, consigli,usi colori, resine fotoincisioni etc per farle entrare nella mia esperienza.
devo finire l'a10 della academy che penso' per lunedi pubblichero' un update, poi devo aprire un 3ad su un f117 sempre academy, poi bho non so, il soggetto mi gusta assaissimo, ci dovro' pensare.
scusate lo sbrocco mentale, ma forse sto impazzendo
.
grazie a tutti.
e complimentoni a matteo 24 per il modello, allucinante, un lavoro da chirurgo!
sono estremamente tentato d'acquistarlo anche se c'ho na paura gigante nel non possedere le competenze necessarie per svilupparlo...
ma il modellismo si tratta di questo, di cimentarsi sulle cose nuove, sulle operazioni che riusultano difficoltose per migliorarle in occasioni prossime e farle da padrone.
non so se è un comportamento onesto, ma io per ora sto letteralmente rubando ain piena regola tutte i punti salienti, consigli,usi colori, resine fotoincisioni etc per farle entrare nella mia esperienza.
devo finire l'a10 della academy che penso' per lunedi pubblichero' un update, poi devo aprire un 3ad su un f117 sempre academy, poi bho non so, il soggetto mi gusta assaissimo, ci dovro' pensare.
scusate lo sbrocco mentale, ma forse sto impazzendo

grazie a tutti.

[hr]Preferisco prendere confidenza con la cianoacrilica, piuttosto che annacarmi con una ratio 18/1 su Modern Warfare 3.[hr]
Miei Lavori / W.i.p.:
-F-117 A by Academy 1/48
-A-10A "Operation Iraq Freedom" By Academy 1/72 WIP
-F16 C/N - Artic Block 30 WIP!

Off Topic
bozzetto lavori F16 C/N - Artic Block 30 WIP! ------> https://docs.google.com/open?id=0ByFyK1 ... 0dGaWdwcmM usatelo come vi pare, prendetevelo, modificatelo, stampatelo, ripubblicatelo, in peina filosofia open source!
- Popaye
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aerei ed elicotteri in scala 1/72(lo spazio è quello che è);mi piacciono soprattutto i soggetti italiani e tedeschi e mi incuriosiscono quelli giapponesi.Per ora mi sono cimentato con soggetti moderni ma prima o poi arriverà il momento per il confronto col passato.
- colori preferiti: gunze
- Nome: Giuseppe
Vedo con piacere che l'aereo è ai passi finali!Buonissima posa decals,ora con calma che sei alla fine e hai fatto un ottimo lavoro!
Bravo!
Giuse
Bravo!

Giuse
"Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri". Randy Pausch

- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
verbal_abuse ha scritto:devo dire porprio che mi sto innamorando di questo kit, sia per come matteo24 lo sta realizzando che il kit in se stesso...
scusate lo sbrocco mentale, ma forse sto impazzendo.
grazie a tutti.
Grazie per i complimenti

Per quanto riguarda il seguire gli articoli e i Wip altrui anche io faccio lo stesso

il modello è finito, la basetta è gia pronta. Devo solo realizzare la copertura presa d'aria

Personalmente te lo consiglio vivamente, non penso si possa trovare un jet 1/48 cosi facile da approcciare e al contempo dalle finiture stupende! Lascia tutto da scatola, se vuoi esagerare ti consiglio solo un seggiolino e le decals two bobs (si posano da sole!), volendo anche il bellissimo scarico aires (non necessita di alcun intervento a parte un incollaggio oculato).
Se vuoi sapere qualcosa chiedi pure, siamo tutti qui apposta

Ultima modifica di matteo24 il 3 settembre 2012, 22:51, modificato 2 volte in totale.
- willy74
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
Ottima viperozza
!

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
weeeee ma che fine hai fatto?
e sbrigati a postare le foto vella viperozza!

e certo, sono il matto che si avventura sui kit alla ciecamatteo24 ha scritto: Per quanto riguarda il seguire gli articoli e i Wip altrui anche io faccio lo stessocredo sia il modo migliore per "crescere", senza buttarsi a capofitto su un modello di cui si sa ben poco.. lo lascio ai modellisti con esperienza o a Carmine
![]()

- matteo24
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: aerei 1/48
- Club/Associazione: M.S.C.
- Nome: Matteo
ilGamma ha scritto:weeeee ma che fine hai fatto?e sbrigati a postare le foto vella viperozza!
![]()
![]()
e certo, sono il matto che si avventura sui kit alla ciecamatteo24 ha scritto: Per quanto riguarda il seguire gli articoli e i Wip altrui anche io faccio lo stessocredo sia il modo migliore per "crescere", senza buttarsi a capofitto su un modello di cui si sa ben poco.. lo lascio ai modellisti con esperienza o a Carmine
![]()
![]()
avendo praticamente finito il modello, sto facendo pratica con softbox e reflex, in attesa di trovare l'ispirazione per concludere tappo e dispersore
nel frattempo ho iniziato questo un A-4 hasegawa https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6901
ti sarà sfuggito ma tranquillo, non ti sei perso niente

- ilGamma
- User who feel the Force
- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
mi fiondo a vederlo!matteo24 ha scritto:
avendo praticamente finito il modello, sto facendo pratica con softbox e reflex, in attesa di trovare l'ispirazione per concludere tappo e dispersore
nel frattempo ho iniziato questo un A-4 hasegawa https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=6901
ti sarà sfuggito ma tranquillo, non ti sei perso niente