Un saluto!
He-111 1/48
Moderatore: Madd 22
- trachio001
- Knight User

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 72 e qualche figurino.
- Aerografo: si
- colori preferiti: citadel
- scratch builder: si
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Andrea
Re: He-111 1/48
Non amo particolarmente i soggetti tedeschi ... ma la tua realizzazione è veramente notevole
, perfetta l'usura del bianco!!
Grande Andrea!!
Un saluto!
Un saluto!
-
rob_zone
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ahahahhaah poi se becchi dei modellisti curiosi e rompico... come me alloraKit ha scritto:Ciao Rob.....grazie...!!!!!rob_zone ha scritto: Ma le decals adesso mi sembrano molto marcate
Le decals ora non........... sembrano, sono!!! molto marcate, sono appena state trasferite dal foglio al modello.............![]()
!!!!!!!???
Lo so è un difetto dei WIP, bisognerebbe mettere le foto solo dopo aver "trattato" le parti e raggiunto un aspetto definitivo o quasi, ma allora non sarebbe più un wip.
Saluti.
Dopo la mia "ovvietà" aspetto altri sviluppi sul wip
saluti
Rob da Messina
- manto87
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
- colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
- Club/Associazione: A.C.M. MT
Le decals sono andate su bene, ma è adesso che viene il bello! Attendiamo i maltrattamenti!!
...il Miggomane...- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Andrea
Sicuramente il passaggio successivo (amalga decals con la copertura invernale) sarà molto impegnativo e interessante (per chi guarda ovviamente
)
saluti
Sicuramente il passaggio successivo (amalga decals con la copertura invernale) sarà molto impegnativo e interessante (per chi guarda ovviamente
saluti
- Kit
- Powerful User

- Che Genere di Modellista?: 360° ma mi manca il tempo.
- colori preferiti: Acrilici
- Club/Associazione: Nada...;)
- Contatta:
Grazie...!!!
Oggi avevo poco tempo, quel poco che sono riuscito a dedicare al modello, l'ho usato per "scontornare" le croci e fare alcuni ritocchi al bianco. Per il contorno delle croci, ho ritagliato una mascherina di cartone, poi tenendo la mascherina sulla decals, ho prima spruzzato sui contorni il verde, poi ho corretto con il bianco. L'effetto ottenuto, in particolare sulle croci alari, è quello di una verniciatura accurata ma non troppo. Per le croci sui fianchi della fusoliera, ho usato lo stesso sisyema, ma meno accentuato.

Poco ma....per ora è tutto. Ciao alla prossima....!!
Oggi avevo poco tempo, quel poco che sono riuscito a dedicare al modello, l'ho usato per "scontornare" le croci e fare alcuni ritocchi al bianco. Per il contorno delle croci, ho ritagliato una mascherina di cartone, poi tenendo la mascherina sulla decals, ho prima spruzzato sui contorni il verde, poi ho corretto con il bianco. L'effetto ottenuto, in particolare sulle croci alari, è quello di una verniciatura accurata ma non troppo. Per le croci sui fianchi della fusoliera, ho usato lo stesso sisyema, ma meno accentuato.

Poco ma....per ora è tutto. Ciao alla prossima....!!
-
filippo77
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico prediligo il moderno e i modelli 1/48
- colori preferiti: gunze-tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: modelingtime
- Nome: Filippo
- thunderjet
- Bio-Mech User

- Che Genere di Modellista?: modellista confuso
- colori preferiti: gunze/tamiya/alclad II
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Leonardo
pazzesco
il tempo 'perso' nei vari test ha dato i suoi frutti 
the only excuse for making a useless thing is that one admires it intensely.all art is quite useless

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48

i miei modelli---fotogallery:costruzione di un modello dall'inizio alla fine
fotogallery: WIP SBD-2 Dauntless 1/48
- heinkel111
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Brrrrrrrrrr....che freddo. 
Anch'io avrei applicato queste decals...troppi contorni in bianco. Bravo Andrea, continua così. Ah, dimenticavo...il contorno croci è
Anch'io avrei applicato queste decals...troppi contorni in bianco. Bravo Andrea, continua così. Ah, dimenticavo...il contorno croci è
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- sdl1958
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano