GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48

Moderatore: Starfighter84

Rispondi
BernaAM

Re: GB AMI 2011 MB 339 Frems 1-48

Messaggio da BernaAM »

Adesso si che si ragiona, ha decisamente cambianto aspetto. :-oook
Adesso vedi di finirlo.
Ciao.
Fabrizio. :cool:
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Come al solito io e Fabrizio siamo sempre d'accordo...!! :-sbraco

Per me i lavaggi sono troppo scuri Gigi... contrastano troppo anche perchè le pannellature del Frems sono molto profonde.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
scratch builder: si
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao Gigi
Bello cattivo adesso!!! :-oook
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Bello scuretto il lavaggetto, eh! Ti sei buttato sul pesante, vedo. Ti è venuto molto contrastato...Dai che l'hai finito finalmente! :-oook

Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
brock66
Mimetic User
Mimetic User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
colori preferiti: gunze-tamiya
Club/Associazione: NKGC community
Nome: Fabio

Messaggio da brock66 »

MORO21 ha scritto: P.S.: Qualcuno può chiedersi...ma dove trova tutto sto tempo?? semplice, di giorno marito e papà premuroso, la sera dopo cena, non rompete ....e lavoro fino alle 02:00...sai che pace, ma anche,che sonno!!!...quindi la mattina rincoglionito...solo cosi sono marito e papà premuroso!!.... :-sbraco !!
Sembra di vedermi allo specchio,io però comincio i lavori dopo le 22.00,quando il resto della famiglia va a nanna.
Per quanto riguarda il tuo modello,a me piace veramente molto,ancora qualche lavoretto,come hai detto,e sarà perfetto :-oook :-oook
ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
f12aaa
Unleashed User of Modeling Time
Unleashed User of Modeling Time
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: no
Contatta:

Messaggio da f12aaa »

Potrebbe trattarsi dell'effetto della luce ma le pannellature le avrei fatte un pò più chiare.
Comunque è un gran lavoro e secondo me puoi ancora desaturare le ali e il dorso della fusoliera per dare maggior senso di cottura della vernice.
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Credetemi in realtà non è tanto scuro come in foto ....
Adesso come da consigli di esperti (Grazie a tutti) procederò alla "desaturazione mirata" in alcune zone del modello.

Grazie ancora....il bello deve ancora arrivare con la struttura del canopy!!!! :-oook

Gigi
pitchup
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
colori preferiti: il verde
Nome: Max

Messaggio da pitchup »

Ciao
MORO21 ha scritto:di giorno marito e papà premuroso, la sera dopo cena, non rompete ....e lavoro fino alle 02:00.
...ma non diceva così anche Goebbels? :-prrrr
saluti
Massimo da Livorno

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine ImmagineImmagine Immagine
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

A Gigi sto 339 è diventato peggio di un parto gemellare, :-OOO menomale che l'hai quasi finito. :-000
Aspettp paziente la fine :-ice
Ciao.
Fabrizio. :lol:
MORO21

Messaggio da MORO21 »

Modello finito..........(manca solamente il canopy che ho in lavorazione).
Ho desaturato e usato anche il tamiya smoke per lo sporco .....
Devo dire che mi sono molto divertito con l'aeropenna e che ho questo 339 è stato una buona "cavia" per iniziare a giocare con i grigi. Lo somke tamiya è un colore molto pericoloso .....comunque come ha detto Fabrizio...sto modello l'ho partorito...certo come sempre nel dopo mi viene da dire: "forse avrei fatto meglio se.....".
Ho cercato di simulare le carte di navigazione sul cruscotto..(dotazione che gli allievi portavano sempre con se..).
Devo comprarmi ancora i faretti ....quindi accontentatevi di ste foto con poca luce...
Parte prima:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MORO21 il 1 maggio 2011, 19:32, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Group Build Aeronautica Militare Italiana 2011”