Ciao Fiorenzo
Eccola:

Saluti
enrico
Moderatore: Madd 22
Fantastico....gli slat sarebbero da rifare.Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2022, 18:50 Devi tirare più indietro l'estremità interna dello slat (frecce in rosso)... se lo fissi così non si estrae neanche parallelamente al bordo d'attacco Enrico...
La pannellatura (frecce in blu), invece, credo vada stuccata ed eliminata.
Ciao Paolomicrociccio ha scritto: ↑7 marzo 2022, 20:55 Ciao Enrico,
a questo punto che dire se non: grazie Kitty Hawk!![]()
Stai rivalutando il modello Airfix!![]()
microciccio
Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2022, 22:03 In che senso fuori simmetria Enrico? sopra dovrebbe scorrere e allinearsi da solo... o no?
I pezzi degli slat hanno una sede che va a contatto con l'ala per il posizionamento quindi non li posso adattare più di tanto, che KH ritenga che quella è la sistemazione giusta lo dimostra il fatto che le lunghezze degli attuatori nella parte inferiore corrispondono esattamente con le relative sedi. A parer mio credo che l'unico modo per correggere l'angolazione sarebbe quella di rifarli.Poli 19 ha scritto: ↑7 marzo 2022, 22:15 ciao Enrico,
se guardi bene, da quanto si vede in foto, lo slat non è parallelo al bordo d'entrata della semiala sia guardandolo da sopra che da sotto. Quindi come dice Valerio se lo arretri dalla parte che ti ha evidenziato con le frecce rosse dovrebbe sistemarsi in modo parallelo...spero di essermi spiegato!
Grazie per la fiducia!Starfighter84 ha scritto: ↑8 marzo 2022, 10:03 E se accorciassi i braccetti degli attuatori?
lasciarli così falserebbe tutta la linea delle ali... dopo i tanti lavori invasivi che hai già realizzato, questo secondo me è perfettamente alla tua portata!![]()