SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....![]()
![]()
![]()
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'escamazione più adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!![]()
F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is back!
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Re: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is ba
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
mondo convenienza,decisamente mondo convenienza

- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Magari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:...![]()
io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!
![]()
![]()
- ilGamma
- User who feel the Force

- colori preferiti: MM, Alclad, Tamiya, Gunze
- Nome: Carmine
Aoooo siete proprio na manica di zozzoni...come me!
si Guido, un Kurnass favoloso!!!!
Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!
immagine inserita solo a scopo di discussione tratta sempre dalla pagina Facebook ufficiale di Mercedes Terrell
Va be, dopo che ci siam rifatti tutti gli occhi, vi comunico ho lavorato sul modello...a domani con qualche piccolo aggiornamento!
Max la tua è proprio deformazione professionale!pitchup ha scritto:Non ho capito la scritta IVA sulle mutande...
Nessuno dei due, quell'armadio è Ikea...sai com'è, alla signorina Terrell piace (un po come noi modellisti) il montaggio!pitchup ha scritto: ...e se l'armadio l'ha preso a Mondo Convenienza o Mercatone Uno?
l'etichetta è all'interno...guardiamo?SPILLONEFOREVER ha scritto:Hai ragione Max.....bisognerebbe vedere l'etichetta....
Da quando hai postato questa benedetta foto Carmine, penso proprio che l'esclamazione più adoperata sia stata.....ma che bel Kurnass!!!
si Guido, un Kurnass favoloso!!!!
concordo col Microciccio nazionale!!! e poi non è vero che le Kurnass sono assicurate...basta usare l'opzione friends with benefitsmicrociccio ha scritto:Magari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:... io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!![]()
Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!
immagine inserita solo a scopo di discussione tratta sempre dalla pagina Facebook ufficiale di Mercedes Terrell
Va be, dopo che ci siam rifatti tutti gli occhi, vi comunico ho lavorato sul modello...a domani con qualche piccolo aggiornamento!
-
matteo44
Certo che siamo proprio degli sporcaccioni!!!!!
Tutti a commentare quest'ultimo aggiornamento del KuLnass.... (opss... Kurnass)... come se non ci fosse altro...
Portate anche qualche divanetto da mettere nello stand allora

Tutti a commentare quest'ultimo aggiornamento del KuLnass.... (opss... Kurnass)... come se non ci fosse altro...
Chiamatele SUBITO!!!!!!!ilGamma ha scritto:Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!
Portate anche qualche divanetto da mettere nello stand allora
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Ma di quale armadio e muri parlate? io non li ho visti
Maurizio
Maurizio
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Ads ... occupato!ilGamma ha scritto:...Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? magari insieme alle sue colleghe!...
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: F-4E Kurnass - IAF 69Sqn - Hasegawa 1/48...ilGamma is
Riporto alcuni dati tecnici dal Daco ( Donne Attraenti e Conturbanti Oltremodo ) sulla mercedes terrel nel caso qualcuno volesse fare qualche lavoro di scratch... ( occhio alla sicurezza nel modellismo però che c'è il rischio di cecità
:D ): altezza 1.70, nata il 2 giugno , misure taglia 32c , 24 ,34.
Però chiedo all'amministratore di cambiare il settore del post
Se è mercedes va nell'argomento auto....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Però chiedo all'amministratore di cambiare il settore del post
Se è mercedes va nell'argomento auto....
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Vi prometto che se riuscite a portarla al Model Game arrivo di corsa dalla Sicilia!!!ilGamma ha scritto: Ragazzi, visto che la signorina Terrell (bellezza siculo/messicana) è una modella/ragazza immagine, non potremmo contattarla per il nostro stand al prossimo Model Game? !
Saluti
Fabio
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
microciccio ha scritto:Off TopicMagari è anche vero Francè ma vuoi mettere la soddisfazione di portarsela in giro? Come minimo gli amici, e non solo, ti guarderebbero così:Bonovox ha scritto:...![]()
io aggiungo che con una come quella le Kurnass sono assicurate...!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
microciccio
Infatti il problema non è mio...
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti