quei 4 kit a 12 euretti spese comprese sono davvero un affare.

Lo Spit resta sempre e comunque cosa buona e giusta.

Gli altri due sono Tamiya. Cosa vuoi di più?

microciccio
Moderatore: Madd 22
Ti prego, Francesco... non mi ci far pensare !!!Bonovox ha scritto:di quante vite hai bisogno per finirle tutte quelle scatole????
Lo Shturmovik è da perderci la bava, rispetto al mio vecchio Accurate è veramente su un altro pianeta...microciccio ha scritto: ... Gli altri due sono Tamiya. Cosa vuoi di più?![]()
![]()
Lo so, lo so benissimo... sappiamo tutti il motivo per cui postiamo le immagini dei nuovi acquisti, per avere qualche parere immediato da parte del gruppo nel caso non si conosca bene il nuovo kit, ma soprattutto per suscitare l'INVIDIA degli altri forumisti !!!rob_zone ha scritto: ... Mi stai tentando..lo sai!!![]()
Eggià Enrì, come ti dicevo avevo già il fratello Seafire 46/47, quindi sapevo bene cosa stavo prendendo !Enrywar67 ha scritto:Ciao Davide....che favola tutte quelle scatole nella camera dei ragazzi!!!!!Lo spit hai fatto bene a prenderlo...è un bellissimo kit....
Non sapevo nemmeno io che l'avrei preso, è successo che la sera, vedendolo nel bagagliaio così solo e triste, mi ha fatto tenerezza e ho deciso di adottarlo e portarlo in famiglia...matteo44 ha scritto:Bella li Davide...
A saperlo ti avrei chiesto se mi facevi vedere le stampate dello sturmovik... mi attizza parecchio quel kit...
Gran bei colpi
noris64 ha scritto:Da quello che vedo e leggo, messi tutti insieme gli amici di MT con i loro kit potrebbero organizzare una fiera che farebbe invidia a Bologna, Milano, Verona, ecc., messe tutte insieme!!!![]()
Per fortuna ci siamo noi a regger l'economia globale.
Hai ragioni da "VENDERE", Francesco...dakota ha scritto:Davide,.......manca il 326 A