ROGER ha scritto:Stò modello ti ha preso bene, lo stai lavorando alla grande e ti viene via quasi facilmente...
Un saluto dal Roger
e si ruggè... quasi finito!

e tanto per rimanere in tema ecco qui gli ultimi risultati, le decals non sono il massimo, ma comunque ce ne vanno talmente poche su questo kit che volendo nemmeno è un problema, come detto in precedenza hanno un film non proprio preciso, i bordi non sono proprio netti, e in alcuni casi sono dovuto intervenire con piccoli tagli...
qui si possono vedere, dalle foto forse non si capisce, ma la superficie ha gia ricevuto 3-4 mani di H20 Flat clear Gunze, che con mia grande sorpresa questa volta ha filato via bene senza formare i fastidiosissimi puntini bianchi che mi hanno perseguitato con lo spitfire...dove aimè lo avevo diluito poco, valerio mi ha consigliato di diluirlo ad un 70% e mi ha salvato!
credo che questo sia l'ultimo step di questo WIP, il prossimo credo che sarà direttamente in galleria! devo cambiare modello sennò su questo mi ci addormento!

quindi apettate domani e credo che sia pronto... dopo 3 mesi era ora! per il prossimo WIP ho in mente qualcosa di diverso!
DSC03736 (Custom).JPG
DSC03738 (Custom).JPG
DSC03739 (Custom).JPG
DSC03740 (Custom).JPG