F-14A 1/32 VF-84 Jolly Rogers

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Rispondi
johnnycere
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista principiante armato e curioso
Aerografo: si
colori preferiti: Alclad
scratch builder: si
Nome: Greco

Re: F-14A 1/32 VF-84 Jolly Rogers

Messaggio da johnnycere »

Starfighter84 ha scritto:
johnnycere ha scritto:Per la veritá mi piacerebbe fare anche la versione VX-4 Evaluetors con il coniglietto di playboy, ma non so veramente dove trovare le decal....Starfighter84 Aiuto!!!!!!
Quello tutto nero?! no Greco, dai!! vuoi perderti il divertimento di "massacrare" la mimetica di un bel Tomcat Jolly Rogers cotto dal sole e salla salsedine? :-SBAV

Comunque no... delle decal non sò nulla. Purtroppo per la 32 non sono molto ferrato! forse qualcosa faceva la Superscale...
Ok Valè mi fido ma ti sobilleró di domande di aiuto, te la sei voluta! :-pray

Intanto devo cominciare a decidere il fuoco che farà sto aereo: domattina controllo anno e missioni compiute poi comincio a tempestarti! Per adesso....denghiu

Av salot
Greco
Immagine
Immagine Immagine ImmagineImmagine
Propositi 2020: terminare i t2d iniziati anni fa
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
scratch builder: no
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

Ciao Greco, non sei l'unico ad aumentare il magazzino di aerei mentre ne stai facendo uno, ci sono anch'io. uno ne faccio e 3o4 ne compro, e quando li inirò di sto passo??? :-Figo
johnnycere
Knight User
Knight User

Maver76 ha scritto:Ciao Greco, non sei l'unico ad aumentare il magazzino di aerei mentre ne stai facendo uno, ci sono anch'io. uno ne faccio e 3o4 ne compro, e quando li inirò di sto passo??? :-Figo
Qui è un disastro, il mio principale fornitore di materiale da tappezzeria e tendaggi è a 50 mt dal negozio migliore che conosco, non riesco a saltare neanche una volta.... :-GALL
Poi c'è: Ebay :-lancio, gli amici :-stumm, i finti amici (quelli che i modelli li compri tu e dici che te li hanno regalati loro...ndr) :-devilicon, le occasioni imperdibili #:-).....

....Le occasioni imperdibili, quelle che non si possono rifiutare perchè SOLO e SOLTANTO in quel preciso momento il modello costa 1 centesimo in meno che il prezzo di listino e guarda caso tu nel portafoglio hai casualmente la cifra proprio perfetta per comprarlo...

Ripeto, qui è un disastro...

PS: oggi per esempio vado a ritirare della pelle per una poltrona e cercherò un sr71, mi manca nella mia collezione di scatole: voglio iscrivermi a http://www.nowscatolingmaybemodeling.com... Ci stai con me? :-D
Immagine
Psycho
Ancient User
Ancient User
Che Genere di Modellista?: Modellista zucca vuota
Nome: Emanuele

Messaggio da Psycho »

Mi sa che è il difetto di tutti i modellisti quello di farsi un piccolo magazzino in casa, anche io mentre ne faccio uno ne compro 3 o 4, poi quando i lavori si allungano e mi stanco di un soggetto ne comincio un altro, così allungo ulteriormente i tempi... però finora quelli che ho cominciato li ho sempre portati a termine! :D
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

:-sbraco :-sbraco Greco, stiamo tutti nelle stesse condizioni!! ho la fortuna di conoscere tanti modellisti... di questi, molti sono amici. Spesso gli amici modellisti svendono scatole per mancanza di spazio/tempo/voglia/figli... e alla fine mi ritrovo sempre a comprare in continuazione scatole di montaggio!

C'è anche chi sta peggio di me e te eh... consolati!!
johnnycere ha scritto:
Intanto devo cominciare a decidere il fuoco che farà sto aereo: domattina controllo anno e missioni compiute poi comincio a tempestarti! Per adesso....denghiu

Av salot
Greco
Fai pure, per me è un piacere! ;)
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
manu79
Extreme User
Extreme User
Che Genere di Modellista?: di tutto un pò
colori preferiti: gunze, tamiya, vallejo
Club/Associazione: libero come l'aria
Nome: Manuel
Contatta:

Messaggio da manu79 »

johnny, quei seggiolini mi piacciono molto per le ali hai risolto????

star ho due o tre scatole da venderti se vuoi :-sbraco :-sbraco :-sbraco :-sbraco

ciao
manu
Una sera, una sera de note
do gobeti se dava le bote
do gobeti se dava le bote
se ste zitti ve digo 'l perché.
Maver76
Burning User
Burning User
Che Genere di Modellista?: Aerei che vanno dalla WWI alla WWII e moderni sia in 72 che 48
colori preferiti: Gunze, Revell, Tamiya, Humbrol
Club/Associazione: G.M.Ariete
Nome: Cosimo

Messaggio da Maver76 »

mi dà errore l'indirizzo postato, di cosa si trattava?
HornetFun
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Jet in 72 e in 48
Aerografo: no
colori preferiti: Tamiya e Gunze
Club/Associazione: C.M.S.P.
Nome: Lorenzo
Contatta:

Messaggio da HornetFun »

ma si, vai avanti, i seggiolini sono molto belli (neanche tra 10 anni riuscirò a farne di così belli :mrgreen: ), per la livrea voto i teschioni :-Figo
Maver76 ha scritto:mi dà errore l'indirizzo postato, di cosa si trattava?
Era uno scherzo :-D

Saluti
johnnycere
Knight User
Knight User

manu79 ha scritto:johnny, quei seggiolini mi piacciono molto per le ali hai risolto????
Ho risolto stuccando la superficie due o tre volte: alla fine ho limitato molto il danno e si vede appena appena il danno guardando frontalmente l'aereo: tra l'altro il danno non ha toccato nessuna incisione, quindi mi ha portato via pochissimo tempo.. :-evvai
Immagine
johnnycere
Knight User
Knight User

CIAO RAGAZZIIIIIIIIIIIIII Finalmente son tornato!!!!!!!!!! :-yahoo :-yahoo :-yahoo :-yahoo

Finalmente riesco a tornare al mio amato gattone, fermato per questioni di lavoro a fine giugno e da allora chiuso in scatola :-disperat

Complici le miserabili ferie che la mia attività mi permette quest'anno (da oggi a dom prox), rimetterò tra qualche minuto le mani là dove ho interrotto ormai due mesi fa, a quella maledetta ala tutta fusa!!

Piccolo OT, nel frattempo ho iniziato (ma solo per questioni di spazio) il diorama dell'impennata di Biaggi a Brno98, con tanto di asfalto rigato e bandiera a scacchi... La cosa bella è che per fare il pilota userò Valentino, debitamente accorciato in ogni sua parte... (Non nascondo un sottile piacere, sono sempre stato un fan del Max nazionale...)
Per adesso sono piantato con le marmitte, ho fatto tre o quattro esperimenti poi ho scoperto questo, dove alla sezione tip ci sono un pò di consigli per le marmitte..

Per adesso dico solo che sono stracontento di tornare vivo, Vivo, VIVO e appena riesco posto foto dei progressi!!

A Proposito, ho rinnovato la postazione di lavoro (mia moglie è una santa donna!), e lavorando per uno studio di analisi sono riuscito a contrabbandare alcool isopropilico e Parafilm, appena li uso vi racconto tutto!!

A presto!
Greco
Immagine
Rispondi

Torna a “Under Construction”