così ci si aspetta un AH-64: brutto, sporco e cattivo!
Dato che ci stai ancora lavorando la sensazione è che il primo ci sia già, l'ultimo sarà confermato dai carichi bellici mentre hai appena intrapreso la via delle zozzerie!

microciccio
Moderatore: Madd 22
microciccio ha scritto:così ci si aspetta un AH-64: brutto, sporco e cattivo!
No....!!! Per quanto si presti attenzione e si abbia esperienza con l'aerografo...gli effetti che si ottengono con i pastelli sono diversi, come sono diversi quelli ottenuti con i colori ad olioFabio84 ha scritto:Mi sembra che la parte trattata con i pastelli sia abbastanza ampia...dici che saresti riuscito ad ottenere un risultato del genere utilizzando l'aerografo?
Ottimi progressiKit ha scritto:microciccio ha scritto:Alla fine penso di ripetere in parte l'applicazione dei pastelli...questa volta non dovrei sovrapporre nessun trasparente...
....
Ciao alla prossima..!!
Ciao Andrea,Kit ha scritto:...Il trasparente sui pastelli ha ridotto l'effetto "polvere" e ha amalgamato il tutto. Alla fine penso di ripetere in parte l'applicazione dei pastelli...questa volta non dovrei sovrapporre nessun trasparente...
Vero Simone, le polveri sono delicate e spariscono alla prima pulizia del modello ma francamente non conosco alternative valide dato che i fissanti, smorzandone l'effetto (a mio giudizio, s'intende) ne vanificano l'uso.f12aaa ha scritto:...Purtroppo è vero che attenua l'effetto, però se poi non dai il trasparente sui pastelli sai come va a finire...
In effetti è un pò troppo contrastante ma anche il modello sul quale kit si è basato era messo molto molto male! A me piace così !Bonovox ha scritto:Bellissimo, anche se sono un pò perplesso sulle zone trattate....troppo contrastanti e ampie! Per il resto ok
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te