Buongiorno a tutto Mt!!!
Eccoci diciamo al rush finale del viper!!!!
non ho fatto aggiornamenti prima perchè ho fatto molteplici cose al modello!
in ordine:
Aim 9 Sidewinder "dummy" montato nel pilone di sinistra
Pod ACMI montto invece in quello di destra ricavato da un sidewinder a cui ho tagliato le alette. L ho colorato di bianco anche se ne ho visti alcuni tipi colorati d'arancio il che non mi dispiaceva ma nella mia banca di colori,proprio nel momento in cui avevo deviso di colorarlo di qual colore, mancava proprio l arancio quindi eccolo in versione bianco
ho colorato i bellissimi pozzetti aires aggingendo anche qualche piccolo cavetto qui e li e colorando quelli gia presenti stampati in resina con il NATO BLACK, grigio ed alcuni ,quelli che nell aircraft sono rigidi, an flat alluminium, ed infine ho lavato tutto con un bel grigio medio.

ps: i segni che vedete nel mezzo saranno coperti dal pilone centrale
ho installato colorato e lavato gli aerofreni
ed infine ho sistemato la mimetica smorzando un altro pochetto il colore alluminio poi dopo le vrie mani di lucido ho effettuato i lavaggi con un grigio un pò più scuro per la parte posteriore ed uno chiaro per quella anteriore
e come prevedevamo un pò tutti con i lavaggi la questione è un po cambiata , e penso cambierà ancora quando giocherò molto con i trasparenti cmq ecco i risultati
adesso non mi resta altro da fare che dettagliare il canopy verniciare e dettagliare con cavi taxi e landing lightle gambe dei carrelli , stendere le decals ed installare il pilone centrale scarico quindi penso che ormai ci vedremo in galleria
Saluti e buooooooonn modelismo
GIuseppe