Qui troverete recensioni e consigli utili sui prodotti modellistici in commercio, potrete mostrare le ultime scoperte fatte in rete o chiedere consigli su quali kit acquistare.
In effetti questa è la scatola giusta per gli amanti del 104 AMI
Kinetic sempre più TOP
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Le decal italiane le hanno proposte per il T-346 (quindi se ne infischiano degli accordi in atto sul copyright), ma non per il '104... ergo il nostro mercato, per loro, è assolutamente poco appetibile.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao
"It represent great value for money too". Secondo me semplicemente è mancanza di "cultura" sull'F104 che abbiamo (ahimè aggiungo) noi italiani che siamo cresciuti col mito del '104! Ma penso che la stessa situazione potrei viverla io se parlassi di un ipotetico kit Kinetic BAE Lightning, con leggeri sbagli, con un fissato inglese del velivolo. Io non ho la "cultura" ed il mito del Lightning. Anche perché sto kit Kinetic, tolto il profilo dei condotti, è davvero bello!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico, importante che voli, velivoli AMI ed Elicotteri FF.AA. e FF.PP. Italia, non disdegno Jet o eliche di altre nazionalità!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Questi sono contenuti sensibili che andrebbero censurati... mi è preso un blocco mitralico!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ciao a tutti
Esattamente come dice Fabio…. Ecco perché non mi stupisco tanto se all'estero si è sorvolato sul problemino delle linee del kinetic (lasciamo perdere gli articoli "marchetta") mentre in Italia c'è un atteggiamento più critico verso lo stampo. Diciamo che, pur nell'importanza del velivolo, non parliamo delle Spitfire in pratica.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!