Pliniux ha scritto:
P.S. Che spasso Roma la settimana che l'AS Roma è in testa al Campionato! Vai Roma e azzanna lo Scudetto!
DAJE ROMA!!!!

Moreno preparati che la pizzetta si avvicina...!

Moderatore: Madd 22
Pliniux ha scritto:
P.S. Che spasso Roma la settimana che l'AS Roma è in testa al Campionato! Vai Roma e azzanna lo Scudetto!
Non ti dico oggi..Sono entrato in UNI alle 9 e sono uscito alle 19.30...ma ne vale la pena!Starfighter84 ha scritto:Pliniux ha scritto:
DAJE ROMA!!!!![]()
Moreno preparati che la pizzetta si avvicina...!
...Io spero sempre nel capitombolo tipo l'indimenticato Roma 2 - Lecce 3Pliniux ha scritto:P.S. Che spasso Roma la settimana che l'AS Roma è in testa al Campionato! Vai Roma e azzanna lo Scudetto!
MHA..pitchup ha scritto:Ciao...Io spero sempre nel capitombolo tipo l'indimenticato Roma 2 - Lecce 3Pliniux ha scritto:P.S. Che spasso Roma la settimana che l'AS Roma è in testa al Campionato! Vai Roma e azzanna lo Scudetto!![]()
saluti
Massimo da Livorno
.. io invece ero un teenager e ritrovarmi il professore sfegatato romanista che: il sabato cantava a scuola e sventolava la sciarpa; il lunedì sembrava un cencio lavato in lacrime!Pliniux ha scritto:nel 1985-86 ero piccolo e non ricordo Roma-Lecce.