N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
Moderatore: Madd 22
-
centauro84
Re: N.A. Fiat F-86K (MUSTHAVE 1:48)
A visto sii!!starmaster ha scritto:aò te rimedi sempre![]()
-
Enrywar67
@Eugenio:.....eh biricchino.....avevo rimediato i figurini anche a te......ma non mi hai neanche risposto....ahi ahi ahi......!!!!!!Se ti servono sono sempre disponibili.......
Ciao Enrico.
https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 3&start=40
-
starmaster
Enrywar67 ha scritto:@Eugenio:.....eh biricchino.....avevo rimediato i figurini anche a te......ma non mi hai neanche risposto....ahi ahi ahi......!!!!!!Se ti servono sono sempre disponibili.......![]()
![]()
![]()
Ciao Enrico.
...e ma non sei manco venuto ieri sera he he he he!!!
Ultima modifica di starmaster il 7 novembre 2012, 20:15, modificato 1 volta in totale.
-
ROGER
Ma guarda un pò sti tre che bella combricola che hanno messo insieme
Sti facendo un bel lavoro, ti seguo con piacere...per il pannello verde è ok schiarirlo un pò se poi dietro sul resto del velivolo fai anche lavaggi adguati...se lo vuoi riprodurre fresco di linea allora stà bene così...
Un saluto dal Roger
Sti facendo un bel lavoro, ti seguo con piacere...per il pannello verde è ok schiarirlo un pò se poi dietro sul resto del velivolo fai anche lavaggi adguati...se lo vuoi riprodurre fresco di linea allora stà bene così...
Un saluto dal Roger
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- LocalitĂ : Roma
- Contatta:
Dovrei vederlo dal vivo o dovresti postare foto fatte con luce naturale... così, su due piedi, ti direi di schiarirlo il pannello!
Il FOD.... no! te prego GianmĂ ...
-
centauro84
Nooo perchè è caruccio co l anti fod...dai che ce li ho in resina per il 104 mo glie li monto sul TF che sto a fa...Starfighter84 ha scritto:Dovrei vederlo dal vivo o dovresti postare foto fatte con luce naturale... così, su due piedi, ti direi di schiarirlo il pannello!
-
Enrywar67
........occhio Gian Marco.....che te banna.....sai come si dice:gioca con i fanti ma lascia stare i Santi.................

-
centauro84
Dai che scherzo!!! lo spillone ha sempre il suo fascino...cmq tornando a sto ca$%$%/$£//(&$$ pure il ruotino è sbagliato!!!! cmq si risolve tutto con quello dell 86E
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- Aerografo: si
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
Tappone.... approvato per me!!!
saluti
Tappone.... approvato per me!!!
saluti