Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
MiG 21 bis-N 1/48 bulgarian a.f. finito 20-2-2011)
Moderatore: Madd 22
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
- LocalitĂ : Siracusa
Re: MiG 21 bis-N 1/48 bulgarian a.f. aggiornato foto 5-12-10
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- CoB
- Jedi Master

- Che Genere di Modellista?: ex modellista, ora filosofo del pre shading
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: nutella fan club
- Nome: Mauro
- LocalitĂ : civitanova marche (mc)
Bonovox ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
. Tu mi hai fatto venire una voglia matta di F-5 e adesso....di Mig
![]()
eh si frank è ora che salti anche tu oltre cortina!!!
-
MORO21
" ehm...scusa Mauro, puoi controllare su wikipedia alla voce "superfigo Mig" che foto c'è....!!!"
Bellissimo Mauro.....
" ....ma che to dico a fĂ se nu capisci un caxxo de modellismo!"
Luigi
Bellissimo Mauro.....
Luigi
- willy74
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
- colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
- scratch builder: no
- Club/Associazione: M.A.Centaurus
- Nome: William
- LocalitĂ : Casalbordino(Ch)
- CoB
- Jedi Master

ahahaha che non capisco un caxxo de modellismo ormai è un dato di fatto luigi ahahahahahMORO21 ha scritto:" ehm...scusa Mauro, puoi controllare su wikipedia alla voce "superfigo Mig" che foto c'è....!!!"![]()
Bellissimo Mauro.....![]()
Luigi
sai come si dice...beata l'ignoranza se stai bene de mente de core e de panza!!! grazie dei complimenti luigi!
- errico
- Brave User

- Che Genere di Modellista?: principalmente aerei WWII
- Nome: errico
- LocalitĂ : nettuno
e vai, finalmente il gioco si fa serio. La parte inferiore mi sembra proprio ben fatta, bravo. Aspetto foto migliori, con queste non c'è gusto.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao
...ecchedevodì??? Le due signore sono elegantissime ed è la riprova di ciò che dice il detto che una chitarra è bella se la paletta è bella, poi due miti situati agli estremi opposti delle sonorità , come lo Yin e lo Yan, l'acqua e il fuoco, MiG e McDonnel Douglas come Fender e Gibson appunto. Io purtroppo stravedo per gli occhi a mandorla per ora
Parliamo di MiG: eccezionale e dico così perchè non trovo più l'emoticons dell'adorazione!
saluti
...ecchedevodì??? Le due signore sono elegantissime ed è la riprova di ciò che dice il detto che una chitarra è bella se la paletta è bella, poi due miti situati agli estremi opposti delle sonorità , come lo Yin e lo Yan, l'acqua e il fuoco, MiG e McDonnel Douglas come Fender e Gibson appunto. Io purtroppo stravedo per gli occhi a mandorla per ora
Parliamo di MiG: eccezionale e dico così perchè non trovo più l'emoticons dell'adorazione!
saluti
- CoB
- Jedi Master

grazie a tutti ragazzi. sono contento che il mio aereo in progress vi piaccia, proprio pochi minuti fa ho passato il primo dei tre colori della parte dorsale, domani con + luce metterò due foto...
@max: come si può dire di no a due signore come quelle??? appena riesco a piazzare il mio ampli attuale arriverà un nuovo giochino dall'inghilterra, direttamente da mamma vox, un ac 30 nuovo fiammante....
@max: come si può dire di no a due signore come quelle??? appena riesco a piazzare il mio ampli attuale arriverà un nuovo giochino dall'inghilterra, direttamente da mamma vox, un ac 30 nuovo fiammante....
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
- LocalitĂ : Livorno
Ciao CoB
saluti
...i tuoi vicini sono avvertiti!CoB ha scritto:arriverĂ un nuovo giochino dall'inghilterra, direttamente da mamma vox, un ac 30 nuovo fiammante....
saluti
- CoB
- Jedi Master

ho verniciato il dorso del modello, i piani di coda e il serbatoio...in foto sto verde sembra troppo acceso perchè avevo messo la modalità vivid per i colori perchè per fare le foto di notte è il compromesso migliore mentre in realtà ho penato non poco a miscelare il colore e a confrontare con il riferimento F.S. ed abbiamo un verde oliva che sembra piuttosto azzeccato

per un po' non potrò mostrarvi aggiornamenti in quanto devo prendere ancora i due colori che mancano nella mimetica e il negozio ce l'ho a 70 km di macchina...questo sabato c'ho da fare con un concertino in uno dei soliti locali della mia e la domenca con valerio che viene a controllare il mio mig e quindi ci rivediamo tra due weekend per qualche news!
per un po' non potrò mostrarvi aggiornamenti in quanto devo prendere ancora i due colori che mancano nella mimetica e il negozio ce l'ho a 70 km di macchina...questo sabato c'ho da fare con un concertino in uno dei soliti locali della mia e la domenca con valerio che viene a controllare il mio mig e quindi ci rivediamo tra due weekend per qualche news!