Bellissimo!
Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Moderatore: Madd 22
-
centauro84
Re: Lavochkin La5FN- ZVEZDA 1:48
Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
centauro84
ed ecco una foto di quello vero cm vi sembra il profilo corretto nei colori????
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
centauro84
Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
CHE FACCIOOOO
-
ROGER
Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di piùgiangi84 ha scritto:Dalle ultime ricerche effettuate l aereo apparteneva allo iap-159 e i caccia di questo reggimento erano caratterizzati(fonte monografia MBI) dal timone e ogiva alluminio quindi teoricamente solo il numero dovrebbe essere giallo, ma la monografia Squadron-Signal dice che timone e ogiva erano gialle!!giangi84 ha scritto:Ciao a tutti e grazie per i complimenti cmq vi posto l esemplare che avrei intenzione di realizzare che ne pensate??? (scusate ma nn ricordo il sito dove l ho trovata)
CHE FACCIOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
Trovo anche io il tuo lavoro molto pulito, anche troppo, ma come fai, io sono un pasticcione
Un saluto...
- microciccio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Quoto Ruggero.ROGER ha scritto:...Sono quelle situazioni che ti fanno strippare!! E quando mi sono trovato in casi simili ho seguito il mio gusto e facevo la versione che mi gradiva di più...
Se poi vuoi fare qualche altre ricerca lasci decidere alla terza fonte con la consapevolezza che potresti anche trovarti di fronte ad una terza possibilità e quindi torni al caso precedente!
Più semplicemente ragioni per autorevolezza della fonte; magari verificando quale sia la più recente (in entrambi i casi garanzie 0
microciccio
-
centauro84
Ciao ragazzi allora visto che la mia ricerca non ha dato frutto ho optato per questi altri 3 esemplari però gia vi dico che se la battono quello col numero 8 e il numero 93 voi che ne dite??
- fabio1967
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
-
Enrywar67
Gian Marco......quello con l'8 tutta la vita.....!!!!!!!!!!!Ciao Enrico.