Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
i colori che hai scelto cromaticamente stanno benissimo tra di loro ma se posso fare una critica costruttiva usando quel sabbia chiaro sei andato a perdere il "rosato" che è la caratteristica fondamentale di questi veivoli. Il 30279 in quella camo dorebbe essere lei la tinta più chiara che è praticamente parente stretto del desert pink usato dagli inglesi in desert storm. CHiaramente invecchiando schiarisce ma rimane la sua pasta, quel sabbia invece fa molto f-16 israeliano
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Sul timone di coda si vede la differenza cromatica del colore più chiaro e a occhio avevo optato per quello, non faccio più in tempo a cambiare il colore
Teomat83 ha scritto: ↑14 agosto 2022, 0:04
In che colore andrebbero le parti Z3? Non riesco a trovare un riferimento
Sono flood lights, bianche nella parte interna e del colore della fusoliera sulla "cornice"
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Ciao,
Corretto come dice Alessandro,
qui si vede il dettaglio, dove il bianco non copre al 100% l'area interna ma resta una parte anteriore grigia, ti consiglio di fare riferimento ai libri sul viper dove si vedono bene questi dettagli.