Qualche foto del complessivo e una prova coi rota che lascia meglio intravedere l’impianto frenante

Moderatore: Rosario
ahahahah grande Max.....troppo buono, e grande il tuo amico...anche io ho la malattia degli scooter d'epoca....sono un Lambrettista!pitchup ha scritto: 1 aprile 2020, 8:36 Ciao Francesco
Bellissime anche quando era rossa !
Al termine del lavoro ti voglio raccontare che l'altro giorno parlavo con un amico di un suo restauro di una vespetta…. poi siamo passati alle auto...chiacchierando gli ho fatto vedere alcune foto del tuo wip: all'inizio non gli ho detto nulla … ma poi stentava a credere che fosse un modello. Gli ho dovuto far vedere TUTTO il wip per fargli capire che non scherzavo !!
saluti
Ciao Max, hai fatto bene a dirmelo, ho messo la spugnetta tra penumatico e cerchio, oggi controllo per vedere se si è afflosciata e caso mai aggiungo un'altro strato di riempitivo.pitchup ha scritto: 16 aprile 2020, 18:16 ciao
Grande.... nelle ultime foto sembra quella 1:1.. o è quella 1:1 che sembra il modello??? vabbè la sostanza non cambia il concetto.
perdonami ma.... sono un po' sgonfie le gomme??? O no?
saluti