F-14 Tomcat sulla catapulta W.I.P. {Italeri 1/48}
Moderatore: Madd 22
- kevinpirola
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista In erba
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: Musica senza confini
- Nome: Gianmarco
- Contatta:
Re: F-14 Tomcat sulla catapulta W.I.P. {Italeri 1/48}
Ci lavoro con la lima e vediamo cosa salta fuori, fotoincisioni non ne ho quindi non saprei dove sbattere la testa, me lo farò andar bene come "good enough"
Buon modellismo
Gianmarco
Gianmarco
- Bonovox
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Non riesci a trovare un foglio più sottole? Sono sicuro che se ti guardi in giro lo trovi come ad esempio le confezioni che hanno la plastica trasparente di qualsiasi accessorio o la parte liscia di un piatto di plastica ecc ecc; basta tagliarne due pezzettini…kevinpirola ha scritto: 16 maggio 2026, 14:57 Ci lavoro con la lima e vediamo cosa salta fuori, fotoincisioni non ne ho quindi non saprei dove sbattere la testa, me lo farò andar bene come "good enough"
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- kevinpirola
- Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista In erba
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: Musica senza confini
- Nome: Gianmarco
- Contatta:
Avete qualche foto dove si puo vedere il carrello con il pistone completamente compresso?
Buon modellismo
Gianmarco
Gianmarco