DAI BANANA! Macchi C.202 Folgore - Hasegawa 1/48 FINITO!
Moderatore: Madd 22
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Re: DAI BANANA! Macchi C.202 Folgore - Hasegawa 1/48
Te sei un pazzo.... geniale... ma pazzo!! Alessà.... io non ce l'avrei mai fatta a prendere e sverniciare tutto... ma la tua scelta è senza dubbio ammirevole.
Sent by OnePlus One using Tapatalk.
Off Topic
Ho letto l'intervento di Corrado.... che trovo infelice. Solo chi fa, sbaglia. E questa è una sacrosanta verità.
.....vado controcorrente....dopo tutto, decal rotta a parte ,non ti soddisfava per via di altre imprecisioni sempre imputabili alle decals...magari non tutto il male viene per nuocere.....ti prendi un bel foglio stormo ...la mano ce l'hai ancora calda.....e sforni n'antro capolavoro (come dicheno a Bergamo Alta.....!!!!!!!!!
)

Re: RE: Re: DAI BANANA! Macchi C.202 Folgore - Hasegawa 1/48
Sfigato.. ma folle!Argo2003 ha scritto:......cut
E si riparte.....[emoji3]

ma.. invece sverniciare tutto il kit .. mi sembra eccessivo... no mi correggo! matto forse no... ma sadomaso ..si!

Per la sequenza e alchimia.. credo di fare nello stesso modo.. Alcune volte sono le decals troppo fragili o il lucido che ha fatto spessore... o quelle decals hanno reagito male ai liquidi... boh? vai a capire!
ciao
Mario
OT [ il 27 ti porto le manette.. e una frusta a nove code.. così ci divertiamo tutti... a turno... a torturarti!

- Seby
- Burning User
- Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Humbrol
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Sebastian
che follia....
inizialmente ho pensato questo...
poi ho capito che le decals erano comunque sbagliate..quindi direi che hai fatto bene...io non riprendo mai interamente perchè in genere qualche problema lo si incontra: dal mio punto di vista, ripeto, hai fatto bene e ti ammiro

inizialmente ho pensato questo...
poi ho capito che le decals erano comunque sbagliate..quindi direi che hai fatto bene...io non riprendo mai interamente perchè in genere qualche problema lo si incontra: dal mio punto di vista, ripeto, hai fatto bene e ti ammiro

"We shall go on to the end. We shall never surrender!"

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)

GALLERIE
AEREI:D 520//P40 C Pearl Harbor//Macchi 202 Folgore//F-15 C Aggressor//P-40E-1 Reynolds//P-40N-1 Hammer//Hawk 81a2 Older//MiG-21 LanceR-A prototype//Snake StukaB2 Trop//Bf109G6 rest.//Bf109F4 Trop Marseille//Spad XIII Hall//P39 Shomo//Fw190 A-3//F4F-4 Smith//P-38 J-10 Hill//Bf109E4 Werra//P-40N Paris//Mosquito Mk.IVB//Spitfire Mk.Ia//Typhoon Mk.Ib//F4U-1A Boyington//P47 Baseler+P51 Meyer//SM79+Fiat G55S
NAVI&MARE: U-Boot VII C//SLC MAIALE//Cruiser Garibaldi (paper)//Titanic//King George V//Greek triera//Bismarck//brig. Golden Star (wooden)
MEZZI TERR:Tiger II + diorama
FIGURINI: Sherlock Holmes//Dr. Watson//diorama+pers USAAF WWII
SPAZIO:sonda Voyager (paperm.)
FANTASY/ROBOT: Break Blade エルテーミス Artemis (paperm.)
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
A me la decals strappata piaceva e pure parecchio ma come dice una canzone: "Comm'è bello lu primm'Ammore lu second'è cchiù"
Metticela tutta!
Metticela tutta!
- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Coraggio pazzesco, ma evidentemente la determinazione ad ottenere quello che era in progetto ha prevalso!
Hai tutta la mia stima, Alessà!
Adesso sotto con l'aerografo!
Hai tutta la mia stima, Alessà!
Adesso sotto con l'aerografo!
Estote parati

- corrado25877
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aerei I-II g.m. & sporadici tubi da stufa moderni
- colori preferiti: Tamiya-Gunze-Vallejo
- Nome: Corrado
Off Topic
Valerio, spiacevolmente pare sia il caso di doverti spiegare che era un semplice punto di vista,vista la reazione. Poi sai com'è,le sacrosante verità,le trovo infelici.
Corrado
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Alè.. S-P-Q-R. Sono Pazzi Questi Romani!
Scelta coraggiosa Ale...lasciati la sfiga alle spalle e riparti...non si molla mai...
Sono sicuro che sarai ancora più soddisfatto..gia erano stupende prima,poi adesso che le rifarai!!!
ps : mi è dispiaciuto che ne avete presi due da quegli antipatici..considerando che ha segnato l'antipatico per eccellenza...se poi ci si mette anche la decals allora!!
saluti
RoB da Messina
Scelta coraggiosa Ale...lasciati la sfiga alle spalle e riparti...non si molla mai...

ps : mi è dispiaciuto che ne avete presi due da quegli antipatici..considerando che ha segnato l'antipatico per eccellenza...se poi ci si mette anche la decals allora!!
saluti
RoB da Messina

- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Ale, ti scrivo solo questo: SEI UN GRANDE !!!
Ammiro le persone che non si fanno abbattere dalle disavventure e ricominciano più decise di prima.

Ammiro le persone che non si fanno abbattere dalle disavventure e ricominciano più decise di prima.

- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Dunque......
Dov' eravamo rimasti???

[emoji6] [emoji1]
Inviato dal mio GT-I8260
Dov' eravamo rimasti???

[emoji6] [emoji1]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)

https://modelingtime.com/banner/bimotori.jpg[/img]
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)