peccato per la foto scarsamente illuminata ma i vani del carrello principale sono davvero

microciccio
Moderatore: Madd 22
Chiedo scusa per l'ignoranza manifesta ma.... perché "Tonka"?Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro su questo Tonka!!!![]()
![]()
![]()
![]()
anche io l'ho scoperto qui su mtTakaya74 ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza manifesta ma.... perché "Tonka"?Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro su questo Tonka!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Buhahahahaha.......denis ha scritto:anche io l'ho scoperto qui su mtTakaya74 ha scritto:Chiedo scusa per l'ignoranza manifesta ma.... perché "Tonka"?Jacopo ha scritto:Ottimo lavoro su questo Tonka!!!![]()
![]()
![]()
![]()
praticamente tonka è una ditta inglese di camion giocattolo,e quindi gli inglesi con il loro classico humor che capiscono solo loro chiamano il tornado tonka, camioncino, se ci pensi ci somiglia un po a un camion con le ali
![]()
chiedo venia...Starfighter84 ha scritto:Piccoli passetti.. ma sempre importanti. Vai Flavio!!
Piccola precisazione: la Tonka è stata una ditta americana, non inglese... ha collaborato anche con la Polistil per un breve periodo, tra l'altro!
AHO'....SA ANCHE QUESTA...sto ragazzo non è umano!!!!!Starfighter84 ha scritto:.....
Piccola precisazione: la Tonka è stata una ditta americana, non inglese... ha collaborato anche con la Polistil per un breve periodo, tra l'altro!
Sarai fustigato davanti al RMV di S.Damiano!!!denis ha scritto:chiedo venia...Starfighter84 ha scritto:Piccoli passetti.. ma sempre importanti. Vai Flavio!!