Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
Moderatore: Starfighter84
Starfighter84 ha scritto:Giuseppe... ma hai coperto tutto l'alluminio!!! il grigio della mimetica è troppo "pesante".... quasi non si nota l'effetto dell'alluminio sottostante...
Com'è il il fit della parte fissa del canopy? vedo che ancora non l'hai montata....
ahh si proprio brutta da gestire caro Maxpitchup ha scritto:Ciao
fantastico lo slat: è da cineteca!
lo schema con alluminio sottostante è una brutta bestia.
saluti
Ciao Giuseppe,Snake88 ha scritto:...che ne pensate?è troppo "effetto maculato"?voglio la massima e + crudele verità!
PS: Il colore del radome va bene?
Saluti
Giuseppe
stavo per dire la stessa cosa...nel senso che il modello reale è investito a pieno dala luce quello mio è in piena ombra....microciccio ha scritto:Ciao Giuseppe,Snake88 ha scritto:...che ne pensate?è troppo "effetto maculato"?voglio la massima e + crudele verità!
PS: Il colore del radome va bene?
Saluti
Giuseppe
credo tu abbia ragione nel definire l'effetto maculato. Quanto al radome ho tentato un confronto brutale con una delle foto di pagina 8.
[album]981[/album]
Le differenti condizioni di illuminazione rendono la valutazione difficile perché il modello sembra molto più azzurrato del reale. Credo toccherà al tuo occhiometroche può godere anche di altre condizioni di illuminazione trarre le conclusioni.
microciccio
Ciao Gius,Snake88 ha scritto:...cmq per l'effetto maculato che dici altre velate di colore base?