Quoto al 100%!!!Takaya74 ha scritto:A vedere certi lavri, viene voglia di cambiare hobby!!
Veramente meraviglioso!

Moderatore: Madd 22
Quoto al 100%!!!Takaya74 ha scritto:A vedere certi lavri, viene voglia di cambiare hobby!!
Veramente meraviglioso!
Si l'Hawkeye è della Kinetic, ora lo ha reinscatolato Italeri che nella stessa scatola mette anche le parti per fare quello ad 8 pale. E' un bel kit (in 1/48 non ce ne sono altri in plastica), però è piuttosto grande e occupa molto spazio.BernaAM ha scritto:Bella scelta per i prossimi modelli Simo, E2 scommetto Kinetic ? Qualche tempo fà mi stava girando per la testa di prenderne uno ma poi ci ho rinunciato, forse se vedo il tuo in opera mi potrebbe rivenire l'ispirazione. Anche un 16 A.M.I. non sarebbe male ma no del 37°
Ciao.
Fabrizio
Si come al solito ho fatto riferimento alle foto che si trovano in rete, anche se in questo caso specifico non proprio del mio Prowler perchè ce ne sono solo 2 contate.Fabio84 ha scritto:Per colorare questo modello...hai preso d'esempio un velivolo specifico o ha fatto di testa tua??!
La successione è giusta, il resto è sempre il solito e puoi vederlo in questa guida:Fabio84 ha scritto:
La successione è questa in principio?
-fondo;
-pre-shading;
-colore base;
poi?!??! Grazie millee
Fabio