Cari, carissimi

Specifico che è in disuso da anni, quando ero piccino mi ha cullato e accompagnato tra le braccia di Morfeo

Moderatore: Starfighter84
Sarebbe bastato sverniciarlo col decerante Livax e riverniciare i Frames. La carteggiatura con quale grana l'hai eseguita?Aland ha scritto:A sto punto con la carta fine fine ho rilucidato il canopy, altro bagno nella cera, riverniciato.
Max è bruttino, diciamo così.pitchup ha scritto:Ciao
Lo dico sempre di utilizzare la cera solo dopo avere finito il tettuccio.
Alla fine è proprio così inguardabile?
saluti
Ruggero, prima patafix e poi mia sorella a mano libera per rimediare le cappellate che ho fatto col patafix.ROGER ha scritto:Peccato per l'infiltrazione...ma la colorazione è davvero gustosa, fatta a mano libera o pattacafix?
Saluti dal Roger
p.s. prima o poi riuscirò pure io a finire il mio C2 early
Valerio ho usato quella più fine che avevo, tra l'altro già usata quindi ulteriormente alleggerita con la grana, poi ho passato col compound della tamiya.Starfighter84 ha scritto:Sarebbe bastato sverniciarlo col decerante Livax e riverniciare i Frames. La carteggiatura con quale grana l'hai eseguita?Aland ha scritto:A sto punto con la carta fine fine ho rilucidato il canopy, altro bagno nella cera, riverniciato.
Probabilmente è troppo grossolana e ha lasciato graffi sulla superficie. Devi lucidare con grane più sottili... magari con le limette per unghie da donna (quelle cubiche).
Poi bagnare di nuovo con la Future.