Ieri è successo l'imponderabile.....
Ero lì bel bello che stavo spruzzando il satinato-humbrol....
(solita storia, i trasparenti acrilici per me sono ostici come cercare di vincere a braccio di ferro contro un gorilla),
Uso il satinato perchè mi ha dato grosse soddisfazioni, nel senso che secondo me da una finitura più realistica dell'opaco, che è troppo gessoso.
Cmq, VI GIURO, era l'ultima spruzzata quando.... una goccia o poco più, che era uscita dalla coppetta ed era colata lungo l'aerografo senza che me ne accorgessi, è arrivata all'ugello e....
Potete immaginare cosa è capitato. All'improvviso una secchiata di vernice sulla stella..... NOOOOOOOO!!!!
Già l'autocostruzione mi richiede sforzi sovrumani, aggiungeteci che non mi piace neanche il risultato che ottengo. Adesso figuratevi cosa mi è uscito dalla bocca.....
Ho provato ad intervenire, moooolto delicatamente, ma usando del diluente Humbrol non ho potuto fare molto.
Il risultato è che adesso sembra che sulla stella mi ci hanno vomitato sopra!!!
Mi sta bene!!! Sempre per quel maledetto viziaccio che ho di non chiudere la coppetta.
Tenterò di recuperare, ma la vedo dura....... ho tanto il sospetto che i miei ovetti siamo belli che finiti senza stemmi.
Non ho neanche la voglia di mettere solo quello della UN SPACY, poichè così l'F-16 sembrerebbe più povero.
Parole di conforto...... e/o suggerimenti....