Eh no cosí mi demoralizzate però!matteo24 ha scritto:in tutta sincerità ho visto tuoi lavori fatti meglio!sarà il periodo..

Moderatore: Starfighter84
Eh no cosí mi demoralizzate però!matteo24 ha scritto:in tutta sincerità ho visto tuoi lavori fatti meglio!sarà il periodo..
PanteraNera ha scritto:Ragazzi mi é venuto un dubbio sull'armamento...é verosimile e realistica una configurazione che comprende due serbatoi più quello centrale e due Python III?? Devo aggiungere altro?
si e' fattibile e' la configurazione a lungo raggio con annesse bombe gbu e missili phyton per difesaPanteraNera ha scritto:Ragazzi mi é venuto un dubbio sull'armamento...é verosimile e realistica una configurazione che comprende due serbatoi più quello centrale e due Python III?? Devo aggiungere altro?
Dici anche le Gbu? Ma quali? Non ho foto di esemplari di C2 con le Gbu o armamento di caduta...aveva un senso logico montare armamento di caduta su un caccia con ruolo di superiorità aerea?filippo77 ha scritto:si e' fattibile e' la configurazione a lungo raggio con annesse bombe gbu e missili phyton per difesaPanteraNera ha scritto:Ragazzi mi é venuto un dubbio sull'armamento...é verosimile e realistica una configurazione che comprende due serbatoi più quello centrale e due Python III?? Devo aggiungere altro?
scusami massimo ho confuso coi c7 solo phyton e serbatoiPanteraNera ha scritto:Dici anche le Gbu? Ma quali? Non ho foto di esemplari di C2 con le Gbu o armamento di caduta...aveva un senso logico montare armamento di caduta su un caccia con ruolo di superiorità aerea?filippo77 ha scritto:si e' fattibile e' la configurazione a lungo raggio con annesse bombe gbu e missili phyton per difesaPanteraNera ha scritto:Ragazzi mi é venuto un dubbio sull'armamento...é verosimile e realistica una configurazione che comprende due serbatoi più quello centrale e due Python III?? Devo aggiungere altro?