(ed ulteriore stimolo per me a prendere 'sti Alclad

Moderatore: Starfighter84
Con questa tinta ho avuto più fortuna, quella precedente che non ho mostrato per pudore, possiamo definirla a sregola d'arte!Cox-One ha scritto:Bella davvero la finitura del colore. La hai stesa a regola d'arte. Stai cominciando a farmelo piacere ..... non ho detto che lo farò!
Ciao Rob...tutto merito del prodotto usatorob_zone ha scritto:Quanto luccica..ma che è photoshop??![]()
Ottima verniciatura,ti darà parecchie soddisfazioni..un giorno,anche io usero gli alclad..spero!!
saluti
RoB da Messina
Pensa che il crhome brillava ancora di più ma non era bello omogeneo come volevoJacopo ha scritto:Ottimo lavoro RUggè!!! brilla che è un piacere!
Grazie Andrea! Prendili sti colori!AndreaRD04 ha scritto:lo sapevo che non ti davi per vinto, mio modesto parere: stesura perfetta
![]()
(ed ulteriore stimolo per me a prendere 'sti Alclad
Ehm ehm nessuno proprio nessuno...a parte una ventina di modelli tutti gli altri non restano indietro ehehehStarfighter84 ha scritto:Ooooh, così va meglio! bravo Rug... nessuno resta indietro!
Alla mano così, date una mano di terzaroli e cazzate la randa uomini!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Lo sapevo! Lo sapevo! Lo sapevo!
Questa è una tipica decisione da Capitano J.Aubrey!!![]()
Ho dovuto prendere una decisione rapida, rischiavo davvero di metterlo in letargo estivo e poi me lo sarei dimenticato per nuovi amoripitchup ha scritto:Ciao
Ruggi è entrato in azione!!!
saluti
Alea acta est!Gabri 62 ha scritto:AAARRRGHHH Guido mi ha
preceduto nella battuta
quindi mi butto sul latino e ti dico
bene Rug VAE VICTIS
..viste le citazioni latine butto anche la mia: chi non risica non rosica!ROGER ha scritto:Ho dovuto prendere una decisione rapida, rischiavo davvero di metterlo in letargo estivo e poi me lo sarei dimenticato per nuovi amori
E' un bel colore, più scuro e meno acceso del chrome ma comunque brillante; secondo me rende bene in scala senza sparare troppo e dare l'aspetto "giocattoloso" al modello.ROGER ha scritto: Ciao Aurelio...mi manca quel colore! Forse dovrei procurarmelo alla prima occasione...
Ma poi riesci a lucidarlo un pò? Sul White Alluminium ho dato una lucidata con il panno per pulire le lenti degli occhiali e mi ha dato una bella lucentezza