A French Hun!F-100D_Italeri 1:72 - DEFINITIVAMENTE FINITO!
Moderatore: Madd 22
- mattia_eurofighter
- User who live in the Force

- Che Genere di Modellista?: Aerei 1/48, Principalmente Jet moderni, ogni tanto mi concedo qualche elica WWII... da quest' anno (2018) vorrei provare ogni tanto qualcosa in 1/32
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze, Tamiya,Citadel
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Mattia
- Contatta:
Re: A French Hun!F-100D_Italeri 1:72-Cromatic Vibrations par
Aurè, mi presti un aggettivo tu che io li ho finiti?
quoto gli altri...stupendo! 
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao
saluti
.... il nostro Faust!!!FreestyleAurelio ha scritto:in realtà la materia nelle mie mani può assumere qualunque forma.....muhahahahahahaha
saluti
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Il Pre Shading sugli Alclad!?!? ci ho provato qualche volta... con scarsissimi risultati (ovvero, non avevo ottenuto nessun effetto).
Qui le domande sorgono spontanee: il blu era un acrilico o uno smalto? hai diluito l'Alclad prima di stenderlo sul Pre Shading?
Aurè... ci vogliono le tue manine d'oro per questo genere di cose.... troppo forte!!
Qui le domande sorgono spontanee: il blu era un acrilico o uno smalto? hai diluito l'Alclad prima di stenderlo sul Pre Shading?
Aurè... ci vogliono le tue manine d'oro per questo genere di cose.... troppo forte!!
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo
Guardo e imparo... complimenti Aurelio
ciao
Ricky
ciao
Ricky
- paolo72fg
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Prediligo aerei di fabbricazione russa, dalla guerra fredda ai giorni nostri.
- colori preferiti: Gunze, Tamiya, Vallejo
- Club/Associazione: CMD Foggia - ACMMT
- Nome: Paolo
gran bel lavoro Aurelio
lo stacco cromatico delle pannellature e il pre-shading sono veramente ben riusciti
complimenti
ciao
lo stacco cromatico delle pannellature e il pre-shading sono veramente ben riusciti
complimenti
ciao
-
Enrywar67
Ciao Aurelio ...lunedi' ho attaccato il manometro col filtro anticondensa all'attacco rapido al muro e......il manometro fondoscala 5 bar che avevo ha preso una "stecca " da 10 bar........si è deformato il tubo di Bourdon e la lancetta si è fermata a 1 bar.......
cosi' l'ho sostituito con uno fondoscala 2,5 Bar......pero' dovro' fare attenzione prima di aprire l'aria di azzerare la pressione dal regolatore......
P.S.....questo senza cherosina 7Euro,con cherosina 14 euro.....il prossimo che rompo lo prendo cherosinoso!!!!!
P.S.....questo senza cherosina 7Euro,con cherosina 14 euro.....il prossimo che rompo lo prendo cherosinoso!!!!!
-
MORO21
Aurelio altro che vibrazione ......e' "rigidamente" fantastico...
Che ne dici di un trapianto di manina?........
Gigi
Che ne dici di un trapianto di manina?........
Gigi
-
Massimo
...probabilmente è l'effetto delle mozzarelle!!! 
Prima il Phantom greco,poi l'F100 francese...entrambi inavvicinabili!!!Molto bene,mi hai già tolto due sassolini dalle scarpe!!!Visto che li stai facendo tu...non dovrò farli io!!!
Prima il Phantom greco,poi l'F100 francese...entrambi inavvicinabili!!!Molto bene,mi hai già tolto due sassolini dalle scarpe!!!Visto che li stai facendo tu...non dovrò farli io!!!
- nannolo
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
Re: R: A French Hun!F-100D_Italeri 1:72-Cromatic Vibrations
Il pre con gli alclad ? 
Premesso che non abbiamo le tue manine vellutate almeno dacci qualche dritta sul come tentare di avvicinarci a un tale risultato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Premesso che non abbiamo le tue manine vellutate almeno dacci qualche dritta sul come tentare di avvicinarci a un tale risultato.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ricreare un modello in scala permette di allontanarci quel tanto che basta per osservare la realtà circostante dal corretto punto di vista.
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

" Come furia per l'anguria !!! " 
Non perdere la pazienza, anche se può sembrare impossibile, è già pazienza (proverbio giapponese)
Non si smette di giocare quando si invecchia.... Si invecchia quando si smette di giocare.

-
Fabio_lone
Mi associo alle domande di Valerio perchè ho gli stessi dubbi. L'effetto è veramente notevole e apre un mondo nell'utilizzo di questi colori. C'è un motivo particolare per l'utilizzo delle mascherine per creare stacchi netti nel pattern? ... mi piace molto ma non mi richiama una situazione realistica... sono curioso di conoscere le motivazioni.Starfighter84 ha scritto:
Mi scusi se mi permetto di porre queste domande maestro... ma non so se nel pianeta dove vive lei è considerato un comportamento insolente..