Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare

Moderatore: Madd 22
Grazie Guido, di suggestivo stò kit ha le dimensioni e il pesoSPILLONEFOREVER ha scritto:Una interpretazione suggestiva Ruggero. Mi piace davvero tanto.
Se vuoi un gatto da incolpare lo troviamo...questo SPAD non sa da dare![]()
Ciao Paolo, ti ringrazio per il tuo apprezzamento...microciccio ha scritto:Ciao Ruggero,
come ci hai ormai abituati un lavoro piacevole con una bella tecnica per far risaltare cromaticamente le centine.
Se lo esporranno al Museo di Lugo vogliamo le foto!![]()
Il modello è conto terzi ma quando lo rifarai per te ti segnalo i bordi d'uscita spessucci anche per la scala grande.
Il colore delle parti inferiori lo trovo molto gustoso, tendente al senape antica
. Ricordo che le varie interpretazioni mediamente lo danno meno carico. Dipende dalle foto oppure è proprio così?
Daje sotto con lo Ju.88!
microciccio
Grazie carissimo, detto da chi si è cimentato con questo tipo di velivoli lo apprezzo molto.Warthog ha scritto:Ueilàche meraviglia, bravo Ruggero
L'arsura mi ha fatto bruciare i tempi per finirlo ehehehpitchup ha scritto:Ciao Roger
malgrado ll'arsura estiva devo dire dire che ti sei dato un gran daffare e si vede!!!
Un bel modellone che rende giustizia allo SPAD, complimenti molto bello
saluti
Grazie ehehehPsycho ha scritto:Stupefacente! Come la droga!
Ciao Guido, se ho notizie le pubblicheròSPILLONEFOREVER ha scritto:Aggiornaci comunque sulla destinazione finale dello SPAD. Sarebbe bello passare per il museo e goderselo in una bacheca sapendo che lo ha realizzato il Roger