Fiesler Fi-156 Storch, detto O'STORCKE! 1/48 ESCI

Moderatore: Madd 22

dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Aerografo: si
scratch builder: si
Nome: Francesco

Re: Fiesler Fi-156 Storch, detto O'STORCKE! 1/48 ESCI

Messaggio da dakota »

Ricorda al favola del brutto anatroccolo che diventa cigno. :-oook
Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Sapendo che l'ammasso di plastica iniziale era un ESCI, ti meriti già i complimenti! ben verniciato... la superficie è molto omogenea.

Vedendo le ultime foto che hai pubblicato, confermo i dubbi di Enrico sul posizionamento degli alettoni... non è corretto. Li hai rappresentati entrambi a picchiare mentre, in realtà, uno doveva essere a cambrare e l'altro a picchiare. Peccato perchè questo è un errore un pò ingenuo Aurè.
La basetta, come già detto, non mi convince del tutto... ma quella fai sempre in tempo a rifarla. Comunque migliori e questo fa solo che piacere! :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Auro92

Messaggio da Auro92 »

Ragazzi vi ringrazio per i commenti positivi! Non pensavo piacesse così tanto il modello! :D
Starfighter84 ha scritto:Vedendo le ultime foto che hai pubblicato, confermo i dubbi di Enrico sul posizionamento degli alettoni... non è corretto. Li hai rappresentati entrambi a picchiare mentre, in realtà, uno doveva essere a cambrare e l'altro a picchiare. Peccato perchè questo è un errore un pò ingenuo Aurè.
Valè il problema degli alettoni non è stato una mia ingenuità, ma un vero è proprio problema del kit, che IMPONEVA l'incollaggio del pezzo in quella posizione.. Certo il fatto che io conoscessi poco la vera posizione che dovevano assumere non mi ha portato a fare la modifica per tenerli in posizione corretta.. quindi diciamo che mi assumo il 50% della responsabilità di questo errore aahah! :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Un giovane Padawan come te l'avrebbe sistemato il problema del kit... ;) Mi raccomando sui prossimi!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Aurè l'unico appunto che ti posso fare,sono le lettere che nei bordi appaiono leggermente sfumate!Ma per il resto..tutto è ottimo!
Chissene per gli alettoni..non è morto nessuno,al concorso non se ne accorgeranno nemmeno! ;) e se ti chiedono se fossero veramente in quel modo,digli che non sono affari loro.. :-sbraco Il prossimo adesso quale?? :-Figo

saluti
RoB da Messina :-oook

Ps organizzatevi tu e tuo compare a venire qui una giornata! :-D
willy74
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Aereo scala 1/48,WWII per la maggiore
colori preferiti: Vallejo/AK/Mr/Italeri/Gunze/Ta
Club/Associazione: M.A.Centaurus
Nome: William

Messaggio da willy74 »

Bravissimo Aurelio,vista la base di partenza ed il risultato che hai ottenuto ne puoi essere ben fiero,ciao!
nemesis92
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: Modellista Aeronautico Scala 1/72
colori preferiti: Gunze Tamiya Alclad
Nome: Vincenzo

Messaggio da nemesis92 »

Non mi piace proprio... in foto! Rende molto molto meglio di presenza!
L'unica critica te la faccio per le foto: è il momento di valorizzare al meglio questi modelli anche sotto questo punto di vista.
Ora avanti con il prossimo :-oook
Rispondi

Torna a “Eliche”