G-91 R3 Ocidental 1/48 colorazione cockpit

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
scratch builder: si
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Re: G-91 R3 Ocidental 1/48

Messaggio da FreestyleAurelio »

Buon Lavoro Riccardo ;) mi piace la scelta del G-91 tedesco :-oook
Si attendo le foto dei primi interventi
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

Ti consiglierei di sostituire il seggiolino... almeno quello Riccà!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
dakota
Knight User
Knight User
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
Nome: Francesco

Messaggio da dakota »

Se ricordo bene in questo kit il seggiolino è in più parti.una struttura,che ricorda un seggiolino WWII,imbottitura ed il resto.
Se si cambia la struttura e si migliora un po' il resto può andare bene,la condizione è il tettuccio chiuso.
Immagine
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted
Che Genere di Modellista?: Aerei WWII e Jet moderni
colori preferiti: Gunze
Nome: Riccardo

Messaggio da splash_one »

Starfighter84 ha scritto:Ti consiglierei di sostituire il seggiolino... almeno quello Riccà!
Valè gli aftermarket sono fatti per gente che sa modellare !! Considerate le mie capacità ridotte, l'autocostruzione è la via che mi sento di prendere...una cosa è certa il seggiolino non si può lasciare così com'è :-NOOO !!!

Grazie per il sostegno ragazzi !
Modellare mi stressa.
BernaAM

Messaggio da BernaAM »

Si ti posso essere utile ti suggerisco di sostituire il cock. con quello in resina della Neomega non il massimo della resina ma sicuramente meglio di quello proposto dallo stampo, comunque il gina (a me particolarmente caro) è come il 104 si fà A.M.I.. Buon lavoro e tieni aggiornati ti segurò con interesse.
Ciao.
Fabrizio. :-oook
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Messaggio da Starfighter84 »

splash_one ha scritto:
Starfighter84 ha scritto:Ti consiglierei di sostituire il seggiolino... almeno quello Riccà!
Valè gli aftermarket sono fatti per gente che sa modellare !! Considerate le mie capacità ridotte, l'autocostruzione è la via che mi sento di prendere...una cosa è certa il seggiolino non si può lasciare così com'è :-NOOO !!!

Grazie per il sostegno ragazzi !
Domenica vengo su da te... se trovo un Martin Baker te lo porto... poi scegli te! al massimo te lo lascio in 303 dentro una bustina.. :-D
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Starfighter84 ha scritto:Domenica vengo su da te... se trovo un Martin Baker te lo porto... poi scegli te! al massimo te lo lascio in 303 dentro una bustina..
Grazie Valè ! lascialo al 303...Lo terrò sicuramente da parte per il prox Gina A.M.I. ...Promesso!

Quest'oggi ho completato il riempimento di qualche dettaglio della vasca, del seggiolino e della strumentazione che erano praticamente inesistenti...ora mi mancano i pannelli laterali del cockpit....

Ciauz

Immagine

Immagine

Immagine
Modellare mi stressa.
rob_zone
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
Club/Associazione: A.C.M.T.
Nome: Roberto

Messaggio da rob_zone »

Bello!!!Su con il colore!! :-oook
splash_one
Modeling Time Addicted
Modeling Time Addicted

Re: G-91 R3 Ocidental 1/48 Scratch Building terminato

Immagine

Oggi ho completato le console di destra e sinistra aggiungendo la manetta, tubazione antighiaccio e antipattinante, contatempi HC1, utensile per rottura tettuccio, leva comando antiappannante finestrelle vano macchine fotografiche...ovviamente la cura del dettaglio non è stata la mia priorità ma semplicemente la necessità di riempire il vuoto immenso di questo cockpit fornito da scatola...

Ciauz
Modellare mi stressa.
ROGER

Re: G-91 R3 Ocidental 1/48 Scratch Building terminato

Messaggio da ROGER »

Ciao Riccardo, approvo la tua scelta per "resina no grazie" solo perché sai fare delle validissime autocostruzioni ;) al contrario di me :? Per cui mi vedo costretto ogni tanto a ricorrere all'aiuto di set resinosi...
Direi che il laconico vuoto del kit lo hai colmato :-oook

Un saluto dal Roger
Rispondi

Torna a “Under Construction”